Home Cristina Parodi Cover anticipato alle 15.50 da lunedì

Cristina Parodi Cover anticipato alle 15.50 da lunedì

La conduttrice di La7 comincia a correre ai ripari. Si riprenderà dal flop?

pubblicato 2 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:32

Cristina Parodi comincia le prime manovre correttive, per riprendersi da un flop che dura da troppo settimane. Visti i bassi ascolti di entrambe le sue creature (in bilico tra l’1,5 e il 2,5 di share e sotto i 500.000 spettatori) comincia dalla più “debole”, quella frivolamente svincolata dall’attualità che domina La7.

Come annunciato dal Twitter ufficiale dei programma il segmento Cover, da lunedì prossimo, non sarà più separato dalla parte Live dal Commissario Cordier, ma le due parti verranno accorpate. Così Cristina Parodi Cover gioca d’anticipo alle 15.50, lasciando che sia Cordier a fare da folle traino de I menu di Benedetta.

E’ già venuto meno, insomma, il gioco di squadra delle due sorelle, che stava rischiando di far affossare l’intero daytime mentre basta un telefilm in replica a raddoppiare lo share di entrambe.

Staremo a vedere se Cordier, collocato in una fascia “più maschile” in cui molti uomini rientrano dall’ufficio, farà meglio di Cristina.

Per ora questo cambio di collocazione ricorda molto quello del programma inguaribilmente flop di Camila Raznovich, Mamma mia che domenica. Partito di domenica su La7 alle 17.40, con poco più di 300.000 spettatori e l’1.60% di share, fu poi anticipato alle 14.00 finendo persino per dimezzare la media iniziale. Alla fine fu retrocesso su La7d di nuovo alle 17.40.

Stesso destino toccò The Show must go off di Serena Dandini, ma nella versione access: avrebbe dovuto tener testa nel weekend a Che tempo che fa, invece è durata pochissimo per il tonfo di ascolti. Non che quella in prime time abbia fatto faville…

Cristina ParodiLa7