Home Notizie TvBlog e Radio Deejay

TvBlog e Radio Deejay

L’appuntamento del sabato con il vostro TvBlog su Radio Deejay è spostato a questa mattina, sempre all’interno di Megajay. Fra poco, dunque, saremo on air.Con Andrea Pellizzari parleremo di tv e ‘dietro le quinte’, dirette contro differite, palinsesti stravolti e programmi cancellati… e soprattutto dell’annosa questione format stranieri vs. format italiani che sta animando il

20 Luglio 2008 05:42

Andrea Pellizzari L’appuntamento del sabato con il vostro TvBlog su Radio Deejay è spostato a questa mattina, sempre all’interno di Megajay. Fra poco, dunque, saremo on air.

Con Andrea Pellizzari parleremo di tv e ‘dietro le quinte’, dirette contro differite, palinsesti stravolti e programmi cancellati… e soprattutto dell’annosa questione format stranieri vs. format italiani che sta animando il nostro dibattito Di cosa parliamo quando parliamo di fiction italiana.

Naturalmente, gli inviti sono sempre gli stessi: seguiteci anche in questi appuntamenti radiofonici, e soprattutto, se avete curiosità o argomenti che vi interessano, proponeteli nei commenti.