Programmi Rai Premium 8 giugno Notte
Rai Premium
-
00:30
Il bene e il male - S1E4 - Fratelli
Il quartiere di una città. Un commissariato, quattro protagonisti. Tutti costretti a scegliere in quell'oceano di possibilità tra il bene e il male.
60 min -
01:30
La Squadra - S1E23
Una bomba collocata in un'automobile causa l'esplosione della macchina e il ferimento di una giovane vigilessa. Cafasso scopre che l'attentato dinamitardo era in realtà diretto ai danni di due camorristi e, con l'aiuto di un magistrato, risale al mandante: è il capo di un clan, che si nasconde in una villa.
95 min Intrattenimento -
03:05
Uomini - Fo e F.M. Ricci: Essere se stessi
Come mai accaduto prima, uomini famosi e potenti confessano i loro sentimenti in pubblico, aprendo il cuore a Antonella Boralevi. Un viaggio emozionante nella crisi del maschio contemporaneo. Segreti e bugie, lacrime e amori.
40 min -
03:45
La cosa sulla soglia
Uno scrittore appassionato dell'occulto sposa la figlia di un uomo morto pazzo. Subito dopo il matrimonio, comincia anche lui a comportarsi in modo strano.
75 min -
05:00
Ricominciare S3E7
I Vallesi sono una ricca e potente famiglia proprietaria di una prestigiosa casa editrice perugina, mentre i Ruggeri sono una famiglia molto meno abbiente il cui destino però s'intreccia a quello dei Vallesi.
35 min -
05:35
Incantesimo - S8E4
Le appassionanti storie dei medici, infermieri ed avvocati che lavorano nella 'Clinica Life'.
50 min Intrattenimento