Programmi Rai 3 23 aprile Sera

Rai 3

Rai 3

  • 19:00

    TG3

    30 min Informazione
  • 19:30

    TG Regione

    21 min
  • 19:51

    TG Regione Meteo

    9 min
  • 20:00

    Blob - Puntata del 23/04/2024

    Venti minuti di "surrogato televisivo". La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.

    15 min Intrattenimento
  • 20:15

    Faccende complicate - Villeggiature romane - Ep8

    Roma è ancora una della città più romantiche del mondo? Valerio Lundini organizza un appuntamento tra Jackson e Manuela, giovani stranieri che vivono nella Capitale, per verificare se Roma non farà la stupida stasera.

    25 min
  • 20:40

    Il cavallo e la torre - Vespe - Puntata del 23/04/2024

    Torniamo nel quartiere di Roma in cui il 17 aprile 1944, ottant'anni fa, il rastrellamento nazista portò via 700 uomini tra i 55 e i 16 anni. I nazisti temevano lo spirito popolare, antifascista del quartiere: il nido delle vespe. Marco Damilano riflette sulla celebrazione del 25 aprile che si avvicina con Benedetta Tobagi, storica e scrittrice. Perché c'è ancora così tanta paura delle parole? In chiusura il pensiero di Mauro Biani.

    10 min Informazione
  • 20:50

    Un posto al sole - Puntata del 23/04/2024 EP6432

    Grazie all'aiuto di Eduardo, Damiano scopre che dietro Bianchi c'è il boss Angelo Torrente, ma ignora che lui abbia un infiltrato molto ben informato. Mentre i reiterati segreti di Silvia continuano a mettere in difficoltà Mariella, Guido darà involontariamente un grande dolore a Michele. Niko è sempre più proiettato nella relazione con Valeria, mentre Manuela ha ancora difficoltà ad andare avanti con la propria vita.

    30 min Intrattenimento
  • 21:20

    Tre piani

    Tre piani, tre famiglie e la trama del quotidiano che logora la vita, disfa i legami, apre le ferite, consuma il dramma. Al piano terra di un immobile romano vivono Lucio e Sara, carriere avviate, spinning estremo e una figlia che parcheggiano dai vicini, Giovanna e Renato. Al secondo c'è Monica, che ha sposato Giorgio, sempre altrove, ha partorito Beatrice senza padre e 'ha' un corvo nero sul tavolo. All'ultimo dimorano da trent'anni Dora e Vittorio, giudici inflessibili che hanno cresciuto Andrea al banco degli imputati. Un incidente nella notte travolge un passante e schianta il muro dello stabile, rovesciando i destini e mischiando i piani.

    135 min Intrattenimento
Notizie su Rai 3 Programmi Rai 3