Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile: le condizioni di Diana non migliorano
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di martedì 16 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 19 APRILE 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 16 aprile (puntata 6427): le condizioni di Diana non migliorano
Nunzio collabora con l’ispettrice Marta
Le condizioni di salute di Diana (Sara Zanier), dopo essere stata investita, non accennano a migliorare. Nunzio (Vladimir Randazzo), nel frattempo, riuscirà ad ottenere finalmente la collaborazione dell’ispettrice Marta (Carmen Annibale) per indagare sui suoi sospetti su Flavio Bianchi (Leonardo Santini). I sospetti di Nunzio sono più che fondati visto che Diana gli ha raccontato la verità riguardo gli affari tra l’imprenditore e la camorra.
La decisione di Rosa
Viola (Ilenia Lazzarin) continua a godersi i festeggiamenti per il suo quarantesimo compleanno. Rosa (Daniela Ioia), nel frattempo, prenderà una decisione che toccherà Damiano (Luigi Miele) più di quanto egli stesso immagini. Spronato da Valeria (Benedetta Valanzano), con cui ha iniziato da tempo una frequentazione, Niko (Luca Turco) riuscirà finalmente a fare un primo passo per lasciarsi il doloroso passato alle spalle.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.