Home Notizie Fox: un nuovo drama da Ryan Murphy ed Howard Gordon, nerd comedy con Jennifer Love-Hewitt?

Fox: un nuovo drama da Ryan Murphy ed Howard Gordon, nerd comedy con Jennifer Love-Hewitt?

Prendete il creatore di “Glee” ed il produttore nonchè autore di “24” Howard Gordon. Quel che ne verrà fuori non è ancora certo, ma ha già attirato l’attenzione della Fox, che sembra essere molto attenta al nuovo show a cui i due stanno lavorando. Lo stesso Murphy, qualche mese fa, aveva espresso il suo desiderio

pubblicato 17 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:43

Prendete il creatore di “Glee” ed il produttore nonchè autore di “24” Howard Gordon. Quel che ne verrà fuori non è ancora certo, ma ha già attirato l’attenzione della Fox, che sembra essere molto attenta al nuovo show a cui i due stanno lavorando.

Lo stesso Murphy, qualche mese fa, aveva espresso il suo desiderio di tornare a lavorare per una serie dark, che ricordasse il suo “Nip/Tuck”. Ora, questo desiderio potrebbe avverarsi, grazie al progetto che sta realizzando con Gordon. Trattasi di un procedurale, con tocchi di elementi sovrannaturali e che darà ampio spazio ai protagonisti, che avranno a che fare con le paure loro e degli altri. Al centro ci sarà uno psichiatra, il cui metodo potrebbe ricordare vagamente lo stile di “X-Files”, a cui Gordon aveva lavorato.

Ma la Fox sta anche pensando ad una sit-com, genere su cui la rete non ha avuto molto successo di recente. Per farlo, potrebbe chiamare Jennifer Love-Hewitt, da poco rimasta senza lavoro per via della cancellazione di “Ghost Whisperer”, e che vedremo come guest star in “Law and order: unità speciale” a breve ed in “Love Bites”, sulla Nbc in midseason.

Il progetto è stato presentato come una sorta di “The Big Bang Theory” al femminile: immaginiamo che la Hewitt, quindi, si troverà a dover impersonare “la Sheldon” della situazione, idea che sicuramente incuriosisce i fan dell’attrice. Walt Becker e Tiffany Paulsen stanno scrivendo l’episodio pilota. Nel caso la serie dovesse andare in porto, sarebbe il ritorno della Hewitt sulla Fox dopo undici anni: era nel cast di “Cinque in famiglia”, in cui interpretava Sarah.

[Via DeadlineHollywood]