Home Notizie Jelena Jankovic e il cambio di mutandine in diretta tv

Jelena Jankovic e il cambio di mutandine in diretta tv

D’estate possiamo permetterci anche qualche argomento più frivolo, ma sempre in tema televisivo. In questi ultimi anni la tv, da classico mezzo di intrattenimento per il pubblico ha virato verso una direzione da perenne Grande Fratello. Forse perché prodotti fatti e finiti ne abbiamo visti a bizzeffe e abbiamo bisogno di più “dietro le quinte”,

18 Luglio 2008 09:47

Jelena Jankovic D’estate possiamo permetterci anche qualche argomento più frivolo, ma sempre in tema televisivo. In questi ultimi anni la tv, da classico mezzo di intrattenimento per il pubblico ha virato verso una direzione da perenne Grande Fratello. Forse perché prodotti fatti e finiti ne abbiamo visti a bizzeffe e abbiamo bisogno di più “dietro le quinte”, di “vita reale”, ma stiamo assistendo a continue invasioni di privacy, talvolta volute e talvolta non proprio gradite. Non c’è settore immune, nemmeno quello sportivo.

Ne sa qualcosa Jelena Jankovic (nell’immagine, impegnata in un sobrio riscaldamento sul campo), che durante un match tennistico contro la Bartoli, in un assolato pomeriggio, ha avuto bisogno di un repentino cambio di slip. Una telecamera non le ha lasciato scampo e, non staccando nemmeno per un secondo l’inquadratura, l’ha costretta ad uno “strip improvvisato” in diretta mondiale, con parecchio imbarazzo da parte della tennista. Il video risale ad un bel po’ di tempo fa, ma da quando è stato scoperto sta facendo il giro della rete. Simpatico, seppure in una lingua ostica, il divertito commentatore che si è trovato a parlare di qualcosa di ben poco sportivo. A voi il video.