
In estate è tempo di rumors non solo per i reality. L’intera rete è infatti galvanizzata da spoiler sulla terza stagione dei Cesaroni, in arrivo su Canale 5 nel 2009. Alcuni sono più fondati, altri meno. Talvolta sembra che gli stessi addetti ai lavori vogliano mischiare le carte, divulgando ai media anticipazioni parziali o destinate a essere smentite. Da domani sarà il nostro Share a fare il punto sulla situazione, con un’interessantissima intervista esclusiva - in due puntate - a Carlo Bixio, presidente a capo della Publispei che produce la fiction.
Ci sembra interessante, a tal proposito, segnalarvi una news ufficializzata da una new entry nel cast dei Cesaroni 3, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, storica attrice della commedia all’italiana, oggi anche regista. Sarà proprio lei una delle nuove protagoniste della serie, rivestendo un ruolo cruciale per il futuro di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi):
“Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa. Sono strafelice per questo ruolo perché lavorare nella serie dei Cesaroni, che adoro, ha anche il significato di un recupero della genuinità nazionalpopolare”.
Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Mastronardi circa un mese fa, la sua Eva non doveva frequentare una scuola di giornalismo a New York? Il mistero si infittisce: colpa dei giovani d’oggi che non trovano pace o degli sceneggiatori?
Corrado
29 giu 2008 - 11:03 - #1Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Mastronardi circa un mese fa, la sua Eva non doveva frequentare una scuola di giornalismo a New York? Il mistero si infittisce: colpa dei giovani d’oggi che non trovano pace o degli sceneggiatori?
con un pò di fantasia, potremmo immaginare che eva per mantenersi a New York inizi a lavorare come modella per la Giorgi?
A prescindere da questo, credo che eva rimanga a roma, anche perchè, sennò, non saprebbero allungare il brodo e la storia con marco.
Alex87
29 giu 2008 - 11:33 - #2o colpa della sceneggiatura confusa di una delle fiction più brutte di sempre?
Rikstyle
29 giu 2008 - 14:57 - #3Che pensate che doveva fare una coin neanche un minimo di talento
Asrun)O(
29 giu 2008 - 15:06 - #4Bhe visto che e stato citato il diavolo veste prada direi che Eva potrebbe andare alla scuola di giornalismo per diventare giornalista di moda, e qui si inserisce il nuovo personaggio. Mi fa piacere rivere Eleonora Giorgi in Tv. staremo a vedere.
Insomma le due anticipazioni non mi sembrano per forza in contrasto tra loro.
VitoFreddi
29 giu 2008 - 15:42 - #5uao ke bello sono contento la giorgi è davvero brava!
MadamaLuchessa
29 giu 2008 - 18:16 - #6mi piace la Giorgi,per questo sono contenta,non metto bocca sulla fiction che non ho mai visto e mai vedrò,però da quel che leggo in giro,non mi pare sia tanto originale
luci401
29 giu 2008 - 18:40 - #7che poi io mi sono stupita di una cosa “Cari mamma e papà io vado a frequentare Giornalismo alla Columbia”
ma scusa, MA CHI TI CREDI DI ESSERE? ma lo sanno gli sceneggiatori dei Cesaroni che la columbia è privata, esclusiva, ci sono test agguerriti di selezione e che solo frequentare un master costa 100.000 euro?
Scusate, ma da quando l’ho sentito se non lo dicevo a qualcuno scoppiavo!!
*StE*
29 giu 2008 - 22:55 - #8secondo me non è positivo divulgare tra gli adolescenti questi tipi di lavori nella moda o all’estero.
a questa età i ragazzini sono molto influenzabili e il rischio è che vengano creati dei falsi miti (come se già non lo facessero con tutto il resto della spazzatura in tv) facendoli vivere non con i piedi per terra.
sicuramente sono cose che si possono fare (parlo per esperienza personale) ma non è salutare ’sponsorizzare’ questo tipo di idee a tutta la massa.. perchè poi il rischio è che la figlia dell’operaio che guadagna 1000euro al mese si mette in testa di copiare la sua beniamina Eva (ma per favore) e da qui tutti i capricci che ne conseguono.
Supertelemike
30 giu 2008 - 01:03 - #9Eleonora Giorgi è sicuramente un grande acquisto per il cast dei Cesaroni. La ricordo al fianco di Renato Pozzetto in “Mia moglie è una strega”; era davvero magica l’atmosfera della commedia anni ‘80 e spero che un’attrice come lei possa riportare un po’ di magia anche nella fiction di oggi.
mishaela
30 giu 2008 - 07:32 - #10sono più o meno d’accordo con Ste, ma, a costo di sembrare antipatica, credo che la ragazzina che guardi i cesaroni non aspiri a così alti livelli scolastici. Comunque non capisco perchè pubblicizzare tanto le università straniere ( e americane ) come miglior possibilità per il futuro. Nonostante la ‘presenza prepotente’ delle varie LUISS,Cattoliche e via dicendo anche qui in Italia, ci sono le università pubbliche,e si ‘viene fuori’ preparati e eccellenti anche da li,se si studia e si vale
per il resto,la Mastronardi modella mi pare un po’ forzato,è una bella ragazza,ma no,non è affatto una modella,Miranda Priestley l’avrebbe scartata in un battito di ciglia,non ha stile né classe
Marco_88
30 giu 2008 - 08:55 - #11Quanti commenti acidi verso Alessandra e la serie in genere. Adesso anche lo studio all’estero non può essere mostrato in tv perché non è da tutti e quindi crea falsi miti? Ma insomma la televisione non è un “modello” di insegnamento, è finzione. Un ragazzo di 19-20 non può ancora credere a tutto ciò che sente e vede in tv. Perché se crede ancora a tutto ciò che si vede in televisione, altro che Columbia University, dimostrerebbe di non essere affatto intelligente. Infine ricordo che, nella finzione, Eva Cudicini se lo può permettere perché, appunto, si chiama Cudicini. Ricordate il papà che sborsa assegni da migliaia di euro al semplice richiamo della figlia? Ecco, sempre nella finzione, il padre può benissimo pagarle l’Università. Questo non vuol dire che i genitori di tutta Italia si possano permettere quel tipo d’insegnamento e che le ragazze di tutta Italia aspirino a quella formazione.
Buona giornata
Meravigliao@
30 giu 2008 - 09:06 - #12“o colpa della sceneggiatura confusa di una delle fiction più brutte di sempre?”
immagino che sei un fan delle fiction per pannoloni tu
*StE*
30 giu 2008 - 12:56 - #13@ mishaela: convintissimo anch’io che le Università pubbliche italiane non abbiano nulla da invidiare a quelle private.
ma sai.. nel dire di andare alla Cattolica, ci si dà un tono…. vabbè no comment.
cmq la mastronardi non è bella. non ho detto brutta… dico che non è bella perchè ha la sensualità di un comodino e il sorriso da ebete e una così non la guarderei mai. (mio modesto parere)
@Marco_88: vogliamo parlare di quelli tra i 16 e i 20anni che hanno il cervello in pappa a furia di guardare gli Amici di Maria??
ALCUNI adolescenti credono che la Tv sia realtà.. e se non ci sono dei genitori che li riportino con i piedi per terra.. per loro è la fine.
Asrun)O(
30 giu 2008 - 15:55 - #14Per favore non parliamo nemmeno delle università italiane.. Sono un neo laureato ho cambiato tre università , ho provato pubbliche e private e personalmente trovo che non ci sia differenza, ma solo perche fanno ugualmente pena. Abbiamo università che non preparano affatto al mondo del laovro e con i giusti accorgimenti si puo arrivare a laurearsi senza studiare quasi nulla.
Ho avito la fortuna di poter fare 6 mesi di università in america e non è proprio possibile fare paragoni.. Siamo troppo indietro.
joela
03 gen 2009 - 01:34 - #15i cesaroni per me è il programma + bello del mondo
joela
03 gen 2009 - 01:34 - #16ci siete
joela
03 gen 2009 - 01:35 - #17ora vado a domani