Home Grande Fratello Dorigo, Torrisi, Di Lapio e Conte. Collocati da reality

Dorigo, Torrisi, Di Lapio e Conte. Collocati da reality

Grande Fratello e Uomini e Donne, due uffici di collocamento per il mondo dello spettacolo spesso sottovalutati. Quattro esempi recenti pronti all’uso: Diego Conte, ex Uomini e Donne, ex La Talpa, ex protagonista del sexy video con Brigitta Bulgari, recentemente nel ruolo di attore all’interno di una trash comedy ispirata a Diabolik (come è stato

di aleali
18 Giugno 2008 07:00

diego conte laura torrisi luca dorigo raniero monaco di lapio

Grande Fratello e Uomini e Donne, due uffici di collocamento per il mondo dello spettacolo spesso sottovalutati.

Quattro esempi recenti pronti all’uso: Diego Conte, ex Uomini e Donne, ex La Talpa, ex protagonista del sexy video con Brigitta Bulgari, recentemente nel ruolo di attore all’interno di una trash comedy ispirata a Diabolik (come è stato mostrato nell’ultima puntata di Lucignolo) e Luca Dorigo, ex Uomini e Donne, ex figurante al Grande Fratello 7, ex “Uno due tre, Stalla!“, si preparano a Venezia per la registrazione di un nuovo video del rapper di fama internazionale Coolio. Sarà quasi certamente una semplice comparsa, ma fatta da due nomi decisamente pop della tv italiana, fa il suo effetto. Basti pensare al motivo per il quale in Italia conosciamo bene Nina Moric.

Gli altri due sono la bella Laura Torrisi del Gf6 e Raniero Monaco di Lapio del Gf7. La prima, ormai lanciatissima (senza esagerare) nel ruolo da attrice nel film di Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima” e il secondo, al suo esordio come attore, faranno parte del cast di “L’Onore e il rispetto 2“, a fianco di Gabriel Garko. Le registrazioni della fiction stanno iniziando in Sicilia proprio in questi giorni.

Qualcuno direbbe che queste collocazioni lasciano il tempo che trovano e che la credibilità professionale di questi personaggi è molto labile, ma se da qualche parte dovranno pur cominciare, c’è da dire che qualcuno li fa lavorare volentieri e un espediente per apparire e guadagnare lo trovano sempre. Anche e soprattutto per il trascorso “professionale” e per la riconoscibilità del loro nome. Il mercato televisivo nel suo estremo più commerciale, oggi più di ieri, funziona così.

Grande FratelloUomini e Donne