Home Fai le tue domande a… Marco Carta

Fai le tue domande a… Marco Carta

Questa volta la “vostra intervista” la rivolgiamo al foltissimo gruppo di affezionati fan di Amici che si è concluso il 16 aprile con la vittoria del cagliaritano Marco Carta. Ebbene, vi invitiamo per circa una settimana a partire da oggi a inviare attraverso i commenti di questo post le vostre domande per lui, così come

di share
7 Maggio 2008 17:30

Marco Carta, vincitore di Amici 7 Questa volta la “vostra intervista” la rivolgiamo al foltissimo gruppo di affezionati fan di Amici che si è concluso il 16 aprile con la vittoria del cagliaritano Marco Carta. Ebbene, vi invitiamo per circa una settimana a partire da oggi a inviare attraverso i commenti di questo post le vostre domande per lui, così come in passato avete fatto per Ludovico Fremont o per Fabrizio Frizzi.

Le migliori, scelte a giudizio insindacabile dalla nostra redazione, saranno poste direttamente al vincitore di Amici nell’intervista che realizzeremo prossimamente.

Date quindi sfoggio alla fantasia, scrivete domande non banali e soprattutto evitate gli insulti o le offese di carattere personale poichè saranno moderate. Contiamo su di voi affinchè questo spazio non venga danneggiato da detrattori o da commenti chat-style. Desideriamo solo le domande che poi raccoglieremo e sceglieremo per Marco. Spremetevi le meningi. Il “concorso” si chiuderà lunedì 12 maggio alle ore 13:00. Le domande arrivate dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi