Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 8 aprile 2008

Mariangela Melato - Rebecca la prima moglie

REBECCA LA PRIMA MOGLIE ASSASSINA I CARABINIERI DI CANALE 5

Strepitoso risultato per la seconda parte di Rebecca la prima moglie, il remake tratto dal film di Alfred Hitchcock interpretato in fiction da Mariangela Melato, Cristiana Capotondi e Alessio Boni: sono stati ben otto milioni e mezzo coloro che hanno aspettato la conclusione per conoscere l'identità dell'assassino. Cala ancora Carabinieri 7, che verrà sospeso per due martedì causa Grande Fratello e successivamente recupero della puntata dei Cesaroni di venerdì 11. Con questo risultato, la fiction di Raiuno si laurea prima della stagione per ascolti.

Ottimo ascolto per Buona la Prima, ieri ospiti Lorella Cuccarini e Laura Torrisi e nelle vesti di suggeritori Massimo Boldi e Guido Meda mentre consueto dramma per Raidue con le Tribune Elettorali che a quanto pare non interessano al grande pubblico. Report cala rispetto alla consueta collocazione domenicale così come cala, pur mantenendosi su ottimi risultati, Stranamore. Molto bene anche Mai Dire Martedì con la Gialappa's Band.

Access, nonostante i superpacchi ad Affari Tuoi, ancora una volta a Striscia La Notizia e seconda serata a Porta a Porta. Nel daytime, Mattino Cinque supera Uno Mattina mentre Bianca, la nuova soap tedesca su Rete 4, fatica ad appassionare i telespettatori. Nuovo record per Forum.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
2016 commenti Aggiorna
Ordina: