Serie Tv 2012, novità: Jill Scott in Fringe, ABC adatta Teresa, CBS Bad Teacher

Scritto da: -

Fringe: Jill Scott prenderà parte ad un episodio della quinta e ultima stagione della serie interpretando Simone, una donna incredibilmente intuitiva, una persona-oracolo che aiuta Olivia.

Orange is the new black: Nathasha Lyonne prenderà parte alla serie Netflix interpretando la ricorrente Nicky, una hipster lesbica compagna di cella di Piper (Taylor Schilling). Nella serie vedremo anche: Pablo Schreiber nel ruolo di Pornstache, un secondino a cui Piper rifila il soprannome ispirato al poliziotto dei Village People; Michael Harney nel ruolo del signor Butorsky, il consigliere della prigione di Piper; Lin Tucci nel ruolo della ricorrente Anita DeMarco, una “guidette” detenuta che aiuta Piper.

Nuova serie ABC: la rete sta sviluppando insieme a Nancy Miller l’adattamento della telenovela messicana Teresa per trasformarla in un drama. Il progetto ruota intorno ad una ambiziosa studentessa di legge che sta vivendo una doppia vita, una come studentessa di legge intelligente che finge di essere come tutte le ragazze ricche dell’UCLA, e l’altra come immigrata clandestina che ha commesso numerosi errori nella sua vita.

Nuova serie ABC: Bob Daily e Mark Gordon hanno venduto alla rete un drammatico senza titolo che ruota attorno a tre diverse famiglie le cui vite vengono scombussolate quando scoprono di condividere un padre biologico, uno quarantenne scapolo di successo completamente impreparato ad avere una famiglia che non sapeva di avere e che non voleva.

Nuova serie CBS: la rete ha dato l’ok per Bad Teacher, l’adattamento dell’omonimo film commedia del 2011 interpretato da Cameron Diaz e Justin Timberlake, incentrato su una sboccata e scorretta insegnante (Diaz) di scuola media che, dopo aver messo gli occhi su un collega facoltoso (Timberlake), finisce per cedere alle attenzioni dell’insegnante di ginnastica (Jason Segal). A scrivere la sceneggiatura della comedy ci sarà Hilary Winston, che la produrrà insieme a Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, sceneggiatori del film.

Nuova serie Fox: Chris Fedak e Josh Schwartz, a un anno dalla chiusura di Chuck, hanno venduto alla rete Midnighters, un drammatico basato sulla trilogia sci-fi/fantasy di Scott Westerfeld. La storia ruota attorno ad un piccolo gruppo di persone, tutte nate allo scoccare della mezzanotte, che hanno accesso alla venticinquesima ora del giorno.

Nuova serie NBC: Peter Traugott e Rachel Kaplan ha venduto al network una comedy incentrata su una grande famiglia, in cui la madre è morta da molto tempo e i figli hanno un’età compresa tra i 15 e gli oltre trenta anni. Quando il padre di famiglia muore, il più vecchio dei fratelli, la pecora nera della famiglia, torna nella casa di famiglia per svolgere il ruolo di tutore dei fratelli più giovani.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di acquistare The Slap, una serie composta da otto episodi, basata sull’omonima serie australiana del 2011. Jon Robin Baitz scriverà l’adattamento. La fiction australiana, a sua volta adattamento del best seller del 2008 di Tsiolkas Christos, esamina ciò che accade quando un uomo schiaffeggia un bambino che non conosce ad un barbecue di periferia. Ogni episodio si concentra sui diversi punti di vista di coloro che hanno partecipato al barbecue.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Serie Tv 2012, novità: Jill Scott in Fringe, ABC adatta Teresa, CBS Bad Teacher

    Posted by: amazing1972

    che bello,la serie di bad teacher la aspetto troppo. il film è davvero uno spasso! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tvblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.