Home Grande Fratello Grande Fratello 8, anticipazioni della decima puntata

Grande Fratello 8, anticipazioni della decima puntata

Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la decima puntata di Grande Fratello, il reality show prodotto in collaborazione con Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Aria di festa per tutti i concorrenti e sorprese, belle e meno belle.Pasquetta nella Casa del Grande Fratello domani sera. Per festeggiare i ragazzi a

di share
23 Marzo 2008 19:38

Grande Fratello Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la decima puntata di Grande Fratello, il reality show prodotto in collaborazione con Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Aria di festa per tutti i concorrenti e sorprese, belle e meno belle.

Pasquetta nella Casa del Grande Fratello domani sera. Per festeggiare i ragazzi a poco più di un mese dalla conclusione dell’avventura, la produzione ha preparato una serata ricca di sorprese. Saranno proprio i parenti dei concorrenti ad intervenire in puntata e a far avere loro i regali che hanno preparato con cura per ciascuno. Ognuno di loro, anche Teresa che nei giorni scorsi si era lamentata di essere stata dimenticata dagli autori, riceverà delle sorprese che verranno portate direttamente nella Casa dai rispettivi sostenitori.

La settimana appena passata è stata ancora ricca di litigate, di scontri, di chiarimenti e di riappacificazioni; verranno mostrate le immagini salienti e commentate con i ragazzi. Pasquetta al GF porterà anche una sorpresa meno gradita: una doppia eliminazione. In nomination come noto sono Roberto, Fabio, Gian Filippo, Raffaella, Silvia e Francesco: uno di loro attraverso il televoto del pubblico a casa dovrà abbandonare il gioco ma non sarà l’unico.

Ci sarà infatti una nuova eliminazione che verrà attuata attraverso il voto palese tra i ragazzi; da tale voto usciranno dei candidati che verranno sottoposti al televoto e chi riceverà il maggior consenso negativo dovrà lasciare il gioco e la possibilità di vincere 500.000 Euro.

La prova della settimana è creare dei costumi da bagno particolari in vista dell’estate: i ragazzi impegnatisi parecchio con questa sfida creativa hanno realizzato dei capi molto eccentrici. Verranno divisi a coppie, uno descriverà l’abito e l’altra sfilerà su una passerella posizionata nel giardino della casa. Si prevedono quadretti suggestivi e allo stesso tempo divertenti.

Opinionista unico della serata come sempre Alfonso Signorini che non mancherà di stuzzicare con i suoi giudizi piccanti e sinceri i momenti del programma e porrà le prime domande agli esclusi della serata. Chiuderanno come sempre le nuove nomination che indicheranno i candidati al televoto per la prossima puntata.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello