Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 5 marzo 2008

Amici di Maria De Filippi - Maria e Gennaro Siciliano
Amici più amato di Julia Roberts e Richard Gere. Eccellente esordio per Amici di Maria De Filippi nella nuova collocazione del mercoledì che cresce in valori assoluti (oltre sei milioni) finendo mezz'ora prima e staccando la concorrenza dell'evergreen Pretty Woman con ottimi cinque milioni di affezionati. Nella sovrapposizione tra le 21:19 e 23:10 Amici ha totalizzato 6.684 con il 25,6% mentre il film ha raggiunto 5.137 con il 19,7%. Il picco in valori assoluti è stato alle 21:41 di 7.673 mentre in share alle 23:54 con il 38,3%. Ne beneficia anche la fascia di prime time di Canale 5 che tocca ben il 25% di share.

Crollo di Ghost Whisperer e calo di CSI:Miami e CSI:NY. Parte male la sestaa stagione di 24. Il film in replica Sotto il segno del pericolo con Harrison Ford supera Enigma dedicato ad Aldo Moro.

Striscia sempre sugli scudi con quasi otto milioni e un picco di undici, in seconda serata buoni risultati per Porta a Porta e Matrix. Si rivela una scelta infelice togliere Medical Investigation e posizionare un'anteprima di X Factor in diretta concorrenza con Amici poichè ottiene poco più del 4% con ascolti sotto al milione. Nel daytime record assoluto per Forum che ha commemorato la scomparsa di Tina Lagostena Bassi.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
1757 commenti Aggiorna
Ordina: