Home Notizie Dietro le quinte del Dopofestival. Ma poi? Uno show per gli Elii!

Dietro le quinte del Dopofestival. Ma poi? Uno show per gli Elii!

Sul canale ufficiale di YouTube degli EELST, si trovano numerose clip di backstage del Dopofestival condotto, appunto, dagli EELST. Nel video qui sopra, li vediamo alle prese con la canzone dei (brrrr) Finley, dopo il salto, Elio commenta la prima puntata del Dopofestival, e alcune altre chicche dal[…]

pubblicato 28 Febbraio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:27


Sul canale ufficiale di YouTube degli EELST, si trovano numerose clip di backstage del Dopofestival condotto, appunto, dagli EELST. Nel video qui sopra, li vediamo alle prese con la canzone dei (brrrr) Finley, dopo il salto, Elio commenta la prima puntata del Dopofestival, e alcune altre chicche dal dietro le quinte, come ad esempio il test di fischiettabilità di Faso.

A leggere i commenti lasciati dagli utenti, si capisce una sola cosa: questo Dopofestival è piaciuto e, francamente, non si capisce come portrebbe essere diversamente.

Allora, magari, è il caso di fare una proposta concreta – ne parlavo proprio in questi giorni con uno dei colleghi di Gamesblog, generlmente molto critico nei confronti di tutto quello che emerge dal tubo catodico -, ammesso e non concesso che gli EELST possano essere interessati.
Perché non affidare uno show musicale al gruppo? Perché non farlo sulla Rai, da svecchiare e da migliorare qualitativamente? Perché no?

Sono pronto a scommettere che anche i nostri lettori – e non solo – ne sarebbero felicissimi. Il sondaggio che segue – perdonate questa apparente mancanza di serietà – è in perfetto stile Elio e le Storie Tese.