Home Canale5: il palinsesto di aprile e maggio 2008

Canale5: il palinsesto di aprile e maggio 2008

Dopo aver analizzato i palinsesti di aprile e maggio 2008 della Rai, diamo un’occhiata a quelli Mediaset, iniziando da Canale5. Com’è noto, i palinsesti sono soggetti a variazioni anche dell’ultimo momento, ma in quel caso non mancheremo di aggiornarvi sulle novità e su eventuali spostamenti. Confermata sulla rete ammiraglia l’accoppiata Mattino5 più Forum nella mattinata

pubblicato 6 Febbraio 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 05:20

Dopo aver analizzato i palinsesti di aprile e maggio 2008 della Rai, diamo un’occhiata a quelli Mediaset, iniziando da Canale5. Com’è noto, i palinsesti sono soggetti a variazioni anche dell’ultimo momento, ma in quel caso non mancheremo di aggiornarvi sulle novità e su eventuali spostamenti.

Confermata sulla rete ammiraglia l’accoppiata Mattino5 più Forum nella mattinata infrasettimanale, con la fascia dedicata a Striscia la notizia dal martedì al venerdì. Nel pomeriggio, dopo la fine di Amici (che, per quanto riguarda la puntata quotidiana, si concluderà il 4 aprile), torneranno i film tv, inizialmente nella fascia 16.20-18.15 e successivamente, con la fine anche del Grande Fratello 8 (il 21 aprile), fino alle 18.50. Nel preserale è al momento confermato Gerry Scotti col suo Chi vuol essere milionario.

Per quanto riguarda la prima serata, la domenica sarà dedicata ad un doppio episodio di Dr. House (dalle ore 20.35), seguito, dalle 22.45 in poi, da Il senso della vita di Paolo Bonolis. Lunedì sarà la volta del Grande Fratello, che terminerà il 21 aprile, e di uno speciale La nostra avventura (il 28 aprile). Dalla settimana successiva, la fiction Mogli a pezzi, con Manuela Arcuri e lo splendido Jason Lewis. In seconda serata, Maurizio Costanzo Show.

Il martedì sera, fino all’8 aprile continuerà La sai l’ultima. Il 15 aprile, la minifiction in due puntate – la seconda il 16 aprile – Aldo Moro, col bravissimo Michele Placido, mentre dalla settimana successiva inizierà la fiction I liceali, prodotta da Pietro Valsecchi, con Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi. In seconda serata, confermato Matrix di Enrico Mentana. Il mercoledì sera invece, dopo la serata finale di Amici di Maria il 2 aprile, torneranno i film, con molte prime visioni. In seconda serata, ancora Matrix.

Il giovedì sera sarà la volta de Lo show dei record, presentato da Barbara D’Urso, che inizierà il prossimo 27 marzo e dovrebbe durare un paio di puntate. Una volta terminato, sarà il turno di uno dei telefilm italiani più amati e famosi, Carabinieri, con la settima stagione. Seconda serata col Maurizio Costanzo Show. Il venerdì, ancora Carabinieri 7 a partire dal 25 aprile. Fino al 18 invece proseguirà I Cesaroni. In seconda serata, Matrix.

Il sabato sarà dedicato alla Corrida di Gerry Scotti, che sarà seguita dal live del Grande Fratello fino al 19 aprile, e successivamente da un telefilm non specificato. In terza serata, Nonsolomoda.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Gerry ScottiPaolo Bonolis