Logo Blogo

Amici 7 - I Bianchi del serale

Pubblicato: 03 feb 2008 da Lord Lucas

squadra bianca amici 7 2008

A poche ore dalla prima puntata del serale di Amici commentiamo insieme il profilo dei protagonisti della squadra bianca: Roberta Bonanno, Pasqualino Maione, Giuseppe Salsetta e Simonetta Spiri per il canto, Susy Fuccillo, Antonino Lombardo e Giulia Piana per il ballo (cliccate qui per ulteriori informazioni sul regolamento del serale e qui per la gallery dei finalisti al completo).

A seguire, i profili dei ragazzi:

roberta serale bianchiRoberta: è la capoclasse dell’anno scolastico in via di conclusione. Un elemento sicuramente dominante e che si è distinto per la sua aggressività dialettica sin dai provini, ingaggiando una cruenta sfida verbale con la cantante Marta Rossi. In campo musicale ha sicuramente una marcia tecnica in più, che le consente di destreggiarsi in virtuosismi e dinamiche particolari. Dovrebbe solo tirar fuori più personalità per non correre il rischio di risultare un’esecutrice anziché un artista. Per ora, più corista che cantante.

pasqualino seralePasqualino: è un ragazzo spaccone e troppo sicuro di sé. Si compiace di arrivare molto in alto con gli acuti, ma dovrebbe imparare ad abbassare la cresta. Per lui la sala di canto è uno sfoggio di (presunta) bravura più che uno strumento per imparare e migliorare. Con la professoressa Di Michele ha trovato la stessa intesa di Federico Angelucci, grazie a cui può fare quello che gli pare e ricevere sempre e comunque la sua ammirazione. Umanamente parlando non si fa amare e non ha instaurato nessun rapporto affettivo con i suoi compagni. Ha un lato oscuro.

giuseppe salsetta serale bianchiGiuseppe: ruffiano e ammiccante quanto basta per diventare il terzo Pquadro. E’ riuscito ad arrivare al serale facendo di lecchinaggine virtù e, pur avendo superato brillantemente l’esame, gran parte del successo va alla sua capacità di compiacere tutti. Ringraziamenti ipocriti, sorrisini fintamente umili e buonismo in fiore sono la sua carta d’identità per diventare l’ennesimo idolo delle ragazzine.

simonetta spiri serale bianchiSimonetta: un talento incompreso. Parte con un’interpretazione originale di un pezzo di Vasco, poi cavalca la strada della rissa con Maria Luigia e dà il peggio di sè. Da allora, decide di passare da un eccesso all’altro: si è messa da parte fino a scomparire, sia agli occhi dei compagni che dei docenti. Ed è un vero peccato, perché è l’unica che si concentra al momento delle esibizioni per lasciare qualcosa al pubblico. Speriamo che faccia fortuna fuori, al serale avrà vita breve per mancanza di spunti polemici.

susy serale amiciSusy: una bravavelina. Mettile un cubo e Gimme More di Britney Spears ed è già pronta come sexy-popstar all’italiana. Di danza nelle sue esibizioni ce n’è ben poca, ma basta che fa luccicare gli occhi a Garrison per dare un senso alla sua presenza. Quantomeno, a differenza della sua antesignana Agata, è educata e discreta. Non si è mai rivolta contro un suo professore e ne ha sempre rispettato i giudizi. E’ già qualcosa.

giulia serale amiciGiulia: raccomandata dalla testa ai piedi. Entra a due mesi dall’inizio come il gioiellino di quest’edizione facendo fuori di un colpo le ballerine della Luna che non andavano a genio a nessuno. E, soltanto perché grintosa e agitata come una pila elettrica, viene messa sul piedistallo della danza da imitare. Dobbiamo perdonarle che è piccolina. Dobbiamo perdonarle che non ha il fisico per fare il suo mestiere. Dobbiamo perdonarle che sa fare solo l’hip-hop. Ma un tempo ad Amici non bisognava saper fare tutto, almeno della propria categoria?

antonino lombardo amici seraleAntonino: uno che non si è perso neanche la pubblicità di tutte le edizioni precedenti. Entra seguendo le orme di Raffaele Tizzano: uno contro tutti. Non se lo fila nessuno e passa un mese d’oblio rischiando grosso per il serale. Allora che fa? A pochi giorni dalla chiusura del televoto, si mette a litigare con la Celentano monopolizzando tutte le strisce quotidiane. Ora, poiché è finito nei bianchi e la Celentano la vede poco in sala, ha bisogno di nuova linfa per restare alto in classifica. Per questo ha perversamente tirato fuori la carta del padre ostile alla sua passione, implorando che venga a vederlo a serale. Maria sente puzza di C’è Posta e non resiste alla lusinga. In tutto questo, Antonino è solo movimento di bacino e il massimo a cui può ambire nella sua carriera è lo striptease della festa della Donna.

L’ingresso dei Bianchi nel Teatro 5 (Fellini),
il più grande d’Europa

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (15 Voti | Media: 3.47 su 5)
condividi condividi
174 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • maria chiara

    20 mar 2008 - 09:28 - #151
    0 punti
    Up Down

    il giorno 19 marzo del 2008 la squadra dei blu a fatto schifo come al solito perchè Marco come sempre a cantato malissimo ma il pubblico non sente visto che quando canta Marco applaudiscono.e Francesco a ballato cosi cosi Cassandra sempre più antipatica del solito e anche Marta sono cattive insieme alla loro insegnante Alessandra Celentano che cattivissimissimissima e quasi nessuno la puo sopportare forse solo Francesco che gli dice sempre cose buone.ciao e FORZA I BIANCHI e sono certa che anche che siete rimasti in tre c’è la potete fare sono certa perchè siete grandi e stupendi ed un ultima cosa siete fantastici.baci

  • anonime95

    20 mar 2008 - 22:06 - #152
    0 punti
    Up Down

    W I BIANCHI 4EVER!!!
    M LA CELENTANO!! susy stai tranquilla…ti capiamo…abbiamo lo stesso fisico e ce ne siamo fiere…vai avanti cosi e nn pentirti della tua bellezza e della tua bravura…in quanto a roberta,sei mitika!

    X GIULIA:ci dispiace tantissimo…nn sappiamo proprio cosa dire…..marta e cassandra…VIPERE 4EVERXS!!! ciccìcoccò….un bacione da (bz)

    nn dimenticatevi di prendere il mio msn è kikka96@hotmail.it

  • maria chiara

    21 mar 2008 - 18:11 - #153
    0 punti
    Up Down

    ciao a me piace amici e tifo BIANCHI questa squadra e fantastica e i suoi componenti sono simpaticissimi e invece la squadra dei schifosi BLU sono antipaticissimi.Non capisco perchè quando canta Marco tutti applaudiscono e quando canta Pasqualino no ma il pubblico non vede ??la squadra dei BIANCHI e bellissima sopratutto i suoi componenti che sono (SUSY;PASQUALINO e ROBERTA)SUSY è brava a ballare e PASQUALINO e ROBERTA sono bravi a cantare mi è dispiaciuto per ANTONINO,SIMONETTA e GIUSEPPE ,Giulia ma invece per MARIA LUIGIA,MARINA e GENNARO no mi è dispiaciuto per niente anzi sono contenta che sono usciti dal programma di amici e spero che amici lo vincera un bianco.Ma la celentano e cattivissimissimissima e cia cose buone solo per Francesco e invece per Susy e Giulia (che sono fantastiche e brave)cia sempre da criticare, una cosa buona non c’è la per (susy e giulia) e chi tifa squadra bianca e OK e un ultima cosa FORZA SQUADRA BIANCA E VOTATELA ciao a tutti che leggono questo messaggio.FORZA BIANCHIIIIIIIII..

  • maria chiara

    21 mar 2008 - 18:17 - #154
    0 punti
    Up Down

    Ai ragione kikka Susy e brava e non ti proccupare per la vipera della celentano sei stupenda continua cosi e cassandra e marta non sentitevi brave perchè non siete brave come pensate e anche marco che canta malissimissimo.ciao baci e w i bianchiiiiii

  • maria chiara

    21 mar 2008 - 18:18 - #155
    0 punti
    Up Down

    Ai ragione kikka Susy e brava e non ti proccupare per la vipera della celentano sei stupenda continua cosi e cassandra e marta non sentitevi brave perchè non siete brave come pensate e anche marco che canta malissimissimo.ciao baci e w i bianchiiiiii

  • By Mary93

    24 mar 2008 - 20:27 - #156
    0 punti
    Up Down

    Francesco…6 bravissimo!!! Tra i blu 6 l’unico!!! Marco fai schifo….torna da dove 6 venuto e cerca di essere meno fanatico e presuntuoso!!!

  • Giù Giù95

    24 mar 2008 - 20:36 - #157
    0 punti
    Up Down

    w bianchi…roby 6 bravissima!!!susy 6 fantastica!!!peccato x giulia…marco carta(plastica)la tua voce e come il tuo cognome,di carta..marta 6 patetica e stonata cerca di controllare la tua lagna..torna a casa ke fai meglio.. siete 1 squadra fortissima!!!

  • By Mary 93

    24 mar 2008 - 20:47 - #158
    0 punti
    Up Down

    A Garrison… 6 bravissimo e nella danza ci metti il cuore..a differenza di qualche tua collega che pensa solo a spettegolare sulle ragazze della scuola( la celentano)…6 anke simpatico!!!! comunque Giuliua e Susy non sono un granchè con il classico…x lo meno la celentano qui aveva ragione…anche se poteva pure evitare tutti quegliu insulti alle 2 ragazze…

  • Josh90

    26 mar 2008 - 16:09 - #159
    0 punti
    Up Down

    hai ragione la celentano secondo me sta andando oltre con questo discorso della danza, quella ad esagerare ora è lei non è susy!!! non vuole capire che dicendo tutte quelle cose negative mentre susy sta imparando il suo passo a due è davvero poco carino da parte sua…. maura e garrison dicono semplicemente che il suo metodo è sicuramente diverso dal loro e, e dicono semplicemente che ci vuole : tecnica,stile,espressività, linee come ci vuole : tanta anima e tanto cuore(per emozionare il pubblico) se non hai questo è un problema grave che devi risolvere, cioè un ballerino(Francesco) che non riesce ad essere sensuale o che cosa, forse emozionerà la sua tifoseria ma di certo non emozionerà a maura e soprattutto garrison !!! Si vede che la celentano si sta facendo pubblicità, allora perchè ai provini non ne ha fatto passare nemmeno uno, perchè è troppo selettiva, lei vuole un ballerino/a uasi perfetto come josè o anbeta, ma l’ha detto anche la signora dorella in puntata che anbeta ha molta tecnica e molta anima !! questo spiega tutto!! e ricordiamolo a 18 anni si può cambiare, si può migliorare il proprio fisico , si può lavorare sul movimento del corpo sulle linee e tutto, però si può CAMBIARE certo con anni di studio, e questo la celentano non lo aveva mai detto e lei insiste che l’aveva detto, che bugiarda!!

  • bambola_stefy

    31 mar 2008 - 11:32 - #160
    0 punti
    Up Down

    bianki siete i migliori…
    paki susy e roby continuate così
    sappiate ke siete fantastici e siete bravissimi
    tutta napoli e tutta la campania è kon voi…
    VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
    ankora forza bianki ciao un bacio grande grande…

  • sissy

    05 apr 2008 - 01:01 - #161
    0 punti
    Up Down

    Scandalo ad amici! Pasqualino Maione quando si trova in pericolo di uscita si fa votare dai suoi, la sua è proprio una mini società, così accadde quando fu in pericolo per il serale, fece uno balzo in classifica, qualche settimana fa era in pericolo e arrivò curiosamente terzo. Mercoledì scorso terzo non poteva esserlo perchè i nominativi salvati erano i primi due, allora cosa hanno escogitato i suoi familiari e amici? Votare la squadra! Adesso si spiega come sia possibile che lui abbia vinto contro Marta e Marco facendo delle esibizioni mediocri e noiose. Non credo sia legale creare una sorta di società a delinquere, a discapito di Marta o di qualsiasi altro concorrente. Per non parlare del danno causato non solo alla VERIDICITA’ DEL PROGRAMMA, ma anche nei confronti degli SPETTATORI che assistono ad una truffa, spendendo anche dei soldi nel votare i loro concorrenti preferiti.
    La famiglia di pasqualino ha fatto uscire Marta e gli insegnanti per favorire i loro beniamini (pasqualino compreso) hanno fatto uscire Cassandra anzichè Marta la scorsa puntata nonostante fosse quarta e quindi meritasse di rimanere oltre che per le indubbie capacità.

    http://www.adoc.org/ AMICI: Adoc chiede di poter visionare il regolamento, ai sensi della legge 281/98 e a tutela dei telespettatori-utenti

  • Alex11

    05 apr 2008 - 18:17 - #162
    0 punti
    Up Down

    @ Lord Lucas: me sa che hai visto un’altro programma, visto il tuo giudizio sicuramente di parte BLU! Lassa perde de fà gli articoli, va, ce fai più bella figura! W la corista, w lo spaccone, il ruffiano, il talento incompreso, la bravavelina, la raccomandata e il “movimento di bacino”! Sempre meglio che falsi, maleducati, irrispettosi e senza talento…Chi vuol capire…

  • khalla

    07 apr 2008 - 14:43 - #163
    0 punti
    Up Down

    ciao a tutti voi x ki votate io x la squadra bianca e volevo dire a quelli che votano x la squadra blu di andarea quel paese

  • biankina convinta

    07 apr 2008 - 22:26 - #164
    0 punti
    Up Down

    ma km vi permettete di scrivere qst ks dei miei amatiximi bianki?? loro sn braviximi, apparte antonino cn il cui giudizio sn d’accordo!!! tt gli altri giudizi sn sbagliatiximi!!!!!
    roberta è vero ke ha + tecnica di tt ma qst è un bn ke vi kredete!?
    pasqualino nn è affatto spaccone anzi, anke se secondo me il suo vero talento sn le imitazioni + ke il canto, anke se cmq km cantante mi piace!!
    giuseppe nn è affatto un lekkino ma è sl spiritoso e ha un po’ di faccia tosta nnt di +!!
    simonetta è un po’ invisibile ma è una delle migliori cantanti di qst edizione e qst è innegabile!!!
    susy è molto + di una cubista al contrario di qll ke dice pasqualino nelle imitazioni di Iancu!! XD
    giulia nn è affatto raccomandata e se è entrata nella scuola di amici è sl xkè è una bravixima ballerina!!!
    su antonino sn pienamente d’accordo cn qll ke avete scritto è un peximo ballerino e qnd è uscito e stata l’unica volta in cui sn stata contenta ke i blu avevano vinto!!!!!
    anke xkè se nn si foxe capito io tifo axolutamente, convintamente e fermamente x i bianki!!!!!!!!!!!!!!!
    W BIANKI 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    M BLU 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • piskella_house

    12 apr 2008 - 01:27 - #165
    0 punti
    Up Down

    w i bianky..roberta e susy e meyoo

  • sara .90

    18 apr 2008 - 22:15 - #166
    0 punti
    Up Down

    allora …amici ora è finito !! no nn è giusto …i talenti di qst anno nn sn stati molti ma di sicuto 4 ci sn stati : SUSY is the best in assoluto è un talento appena nato ,,GIULIA anke lei stessa cosa nn ci sn paragoni ..Simonetta anke qnd ha cantato occhi e ha meso la mano sul cuore a marco ..quel momento da brividi ..wow e l’ultimo misto fra ROBY E MARCO SEMPLICEMENTE UNICI ANKE SE MARCO 1pò meno..cmq ..w amici ..e soprattutto ..la squadra bianca !!!! W SUSY

  • BLUISTA E CARTINA

    29 apr 2008 - 11:47 - #167
    0 punti
    Up Down

    I bianchi fanno schifo, si vede 1 sacco quanto li avvantaggiano…. basta leggere i commenti dei blu!!! Sn tutti negativi, quando invece sn i più bravi, infatti si è visto: ha vinto marco e il premio della critica francesco…..
    cari tifosi dei bianchi, guardate il cielo: è soltanto blu, nn c’è neanche 1 nuvola bianca!!!! W I BLU

  • kikka_95

    02 mag 2008 - 18:20 - #168
    0 punti
    Up Down

    pasqualino tu si ke eri il + bono de tt me fai proprio sesso …ti amo
    vorei scoparti!!!!!ah…………………………………………………………..

  • aleeeeeee

    09 mag 2008 - 15:19 - #169
    0 punti
    Up Down

    sapete il numero di giuseppe vi prego è importante!!!!!

  • Ann@

    31 mag 2008 - 17:11 - #170
    0 punti
    Up Down

    Roberta 6 troppo bravaaaaaaa,meravigliosa,fantastica,splendida!!!!!!!!!!!!!
    La vittoria te la meritavi sicuramente più tu ke quello schifoso di marco…ke ha vinto sl x la sua storia…no xkè era un vero e proprio cantante…come ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BIANKI 4EVER

  • BiMbAcAtTiVa

    21 giu 2008 - 20:03 - #171
    0 punti
    Up Down

    Giuseppe: ruffiano e ammiccante quanto basta per diventare il terzo Pquadro. E’ riuscito ad arrivare al serale facendo di lecchinaggine virtù e, pur avendo superato brillantemente l’esame, gran parte del successo va alla sua capacità di compiacere tutti. Ringraziamenti ipocriti, sorrisini fintamente umili e buonismo in fiore sono la sua carta d’identità per diventare l’ennesimo idolo delle ragazzine.
    Lo sai ke ti diko?sei un idiota cetino ma soprattutto ignorante: IGNORANTE=PERSONA KE IGNORA LE KOSE!
    QUELLO KE STAI FACENDO TU IGNORI LA BRAVURA DI GIUSEPPE SALSETTA(W PEPPE O MEJ)E DI TUTTA LA SQUADRA BIANKA!
    Ma kmq nn mi soffermo più di tnt anke perkè kredo ke ti bastino i kommenti di tutti gli altri ke la pensano kome me…e dikono ke sei solo redikolo…perkè?semplice anke io odiavo e odio ankora tutta l’ex squadra blu ma ciò nn vuol dire ke ignoro la loro bravura…invece tu fai il kontrario perkè kome ti ho detto sei un ignorante ipocrita!

    LASCIA STARE I BIANKI NN KREDO TI ABBIANO FATTO QUALKOSA E NN KREDO KE IN FONDO CI SIA UN MOTIVO VALIDO PER STARE QUI’ A GIUDIKARLI MALE MA FORSE MI SBAGLIO FORSE IL MOTIVO VALIDO C’E’ ED E’ KE NN POTENDO AKKOGGERTI DEL TUO DI PROFILO GUARDI QUELLO DEGLI ALTRI (TUTTI KOMPRESI E NN SOLO I BIANKI)BEH SE QUESTO E’ ALLORA TI KONSIGLIO DI IMPEGNARTI A MIGLIORARE E A RIUSCIRE A GUARDARTI PERKE’ FAI SUL SERIO SKIFO!

    KiSsKiSs…BiMbAcAtTiVa!

    P.S SE L’OBBIETIVO DI GIUSEPPE ERA DI DIVENTARE IL NUOVO IDOLO DELLE RAGAZZINE BEH GLI DV FR I KOMPLIMENTI C’E’ RIUSCITO IN PIENO:TI AMO GIUSEPPE SE IL MIGLIORE

  • kikkinella

    11 set 2008 - 18:10 - #172
    0 punti
    Up Down

    ke bll sono di + i professori dei bianki significa ke pur se fa vinto Marco erano + brav ciauu

  • pikkola star

    15 ott 2008 - 22:23 - #173
    0 punti
    Up Down

    forza bianchi 4ever the best!!!!!!simonetta tvb!!!!nn offendete susy!!ciao

  • erika

    22 lug 2009 - 12:56 - #174
    0 punti
    Up Down

    ciao simonetta volevo farti
    sapere ke io sn una tua
    grandissima fan dal primo
    momento ke ti ho vista:
    6 bellissima,bravissima,
    stra simpa e io ti voglio
    un botto di bn.
    Simo 6 unika!Un
    grande bacione
    da erika,ma tt mi kiamano
    kikka!
    perciò:
    simo & kikka
    the best…
    Ti adoro di bene fes!!!
    simo & kikka 4 ever

Pagina 4 di 4 - Totale commenti: 174
« Precedenti 1234
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento