Italia's Got Talent 2015, Nina Zilli a Blogo: "Io tifo Cisky!" (Video)

Italia's Got Talent 2015, Nina Zilli si racconta a Blogo alla vigilia delle Semifinali!

Italia's Got Talent sta per inaugurare la sua fase live. Da domani sera, giovedì 30 aprile 2015, giudici e concorrenti si misureranno con la diretta per la sfida delle semifinali. Chi sarà il vincitore della prima edizione targata SkyUno? È presto per dirlo, naturalmente. Ma oggi, a margine della conferenza stampa, abbiamo fatto due chiacchiere anche con Nina Zilli (subito dopo Claudio Bisio e Luciana Littizzetto). La cantante tra i protagonisti dell'ultimo Festival di Sanremo, ci ha svelato di avere già in testa un papabile vincitore...E non si mostra per nulla preoccupata dalla diretta!

Schermata 2015-04-29 alle 18.21.19

Come la mettiamo con la diretta? Dovreste chiederlo ai concorrenti! Noi giudici non dobbiamo fare niente, siamo solo lì per guardare quello che succede sul palco e io non vedo l'ora di vedere le evoluzioni: noi non sapevamo niente di loro e finalmente guardando la trasmissione, che ci è piaciuta tanto, abbiamo scoperto delle cose in più sul loro conto. Io ho sempre i miei preferiti poi c'è il mio pupillo Cisky...Insomma, non vorrei gufargliela ma non vedo l'ora che si esibisca perché per me è davvero il numero uno di questa edizione: spero possa vincere perché è il più eclettico ed originale. Da Italia's Got Talent io mi aspettavo esattamente questo!

E dopo aver ridato un'occhiata alla prima esibizione di Cisky, non ci viene proprio da dare torto a Nina! La Zilli ha avuto modo di "ricredersi" anche sulle lacrime in tv. Nel corso delle puntate andate in onda finora infatti le è capitato spesso di commuoversi, cosa che non credeva possibile davanti alle telecamere:

Mi stupivo molto quando vedevo Fedez piangere a X Factor, non ti aspetti che sia davvero così. Invece quando ti ritrovi all'interno di un programma tv di questo tipo e vedi i concorrenti con le loro storie e le stelline negli occhi ti emozioni. Come quando ho avuto modo di scoprire la forza d'animo devastante di Martina, la ragazza non udente. Persone come lei mi ispirano nella vita. Credo che la risorsa più importante di questo programma non siamo noi ma i concorrenti!

Ma che voto si darebbe Nina Zilli come giudice? Scopritelo nella nostra videointervista che, come da tradizione, trovate in apertura...Buona visione!

  • shares
  • Mail