Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 1° gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 1° gennaio 2008

Il primo giorno dell’anno viene diviso tra le due ammiraglie: Herbie il Super Maggiolino in prima tv vince in valori assoluti, mentre L’amore è eterno finchè dura con Carlo Verdone prevale in share. Calano Ghost Whisperer e Desperate Housewives ma superano ugualmente lo scarso riscontro di I Magnifici 7, il pilota del game show condotto

di share
2 Gennaio 2008 10:42

Herbie il Super Maggiolino Il primo giorno dell’anno viene diviso tra le due ammiraglie: Herbie il Super Maggiolino in prima tv vince in valori assoluti, mentre L’amore è eterno finchè dura con Carlo Verdone prevale in share.

Calano Ghost Whisperer e Desperate Housewives ma superano ugualmente lo scarso riscontro di I Magnifici 7, il pilota del game show condotto da Pino Insegno.

Ottimi ascolti per i due episodi di Siska e per la riproposizione del bellissimo film L’attimo fuggente con Robin Williams. Access prime time a Striscia La Notizia, in seconda serata vince Tutto Dante di Roberto Benigni.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. Ringrazio per il contributo in questo periodo festivo il nostro Hit grazie al quale siamo in grado di pubblicare ugualmente i dati. )