Home Serie Tv Longmire, la terza stagione da questa sera su Top Crime

Longmire, la terza stagione da questa sera su Top Crime

Su Top Crime la terza stagione di Longmire, con il protagonista che cerca di salvare Branch dopo l’aggressione, e di aiutare Henry ad uscire di prigione, mentre indaga sui casi di puntata della serie tv

pubblicato 26 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:26

Lo sceriffo più famoso della tv indaga su nuovi casi, alcuni dei quali riguardano anche persone che conosce bene, nella terza stagione di Longmire, in onda da questa sera alle 21:10 su Top Crime. La serie tv riprende da dove si era chiuso l’ultimo episodio andato in onda, con l’attacco a Branch (Bailey Chase).

-Attenzione: spoiler-
Walt (Robert Taylor) riesce a salvarlo, ma l’uomo crede che a colpirlo sia stato David Ridges (David Midthunder), che tutti danno per morto. Branch, però, è convinto che l’uomo sia ancora vivo, ed indagherà pur di dimostrare la verità. Intanto, Henry (Lou Diamond Phillips) si trova in prigione, dove subisce le molestie da parte di un gruppo di persone guidate da Malachi Strand (Graham Greene), ex poliziotto messo in prigione dal protagonista. Per Henry, sarà difficile dimostrare la propria innocenza e riuscire ad uscire di galera, ma sarà aiutato da Cady (Cassidy Freeman).

Il protagonista deve ancora risolvere i casi di puntata, con la collaborazione di Victoria (Katee Sackhoff) e Ferguson (Adam Bartley), mentre cerca di scoprire chi abbia ucciso sua moglie. Le indagini sul delitto lo porteranno ad avere a che fare anche con persone che conosce bene, come Jacob (A Martinez).

I personaggi cercano quindi di svolgere il loro lavoro senza dimenticare la loro vita privata, i loro dubbi ed i misteri che vogliono risolvere. In questo modo, Longmire unisce al poliziesco con uno sfondo western il drama di un protagonista che si butta totalmente nel lavoro anche per trovare la verità.

Con una media di ascolti sopra i tre milioni di telespettatori, A&E, che ha mandato in onda la serie in America, ha deciso di cancellare Longmire dopo tre stagioni. La serie tv, però, è stata salvata da Netflix, che ha deciso di produrre una quarta stagione da dieci episodi: in questo modo, lo show avrà ancora nuovi casi da raccontare al pubblico, mentre i personaggi potranno scoprire nuove verità.



Longmire 3