Home L'Isola dei Famosi Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione

Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione

Ci segnalano gli amici di Gossipblog una notizia che riguarda Alessandra Pierelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi fidanzata mediatica di Costantino Vitagliano, e concorrente dell’edizione passata de L’isola dei famosi. Secondo indiscrezioni che si rincorrono da qualche giorno, confermate oggi dalla stessa famiglia, la Pierelli si trova ricoverata in ospedale a causa di

16 Novembre 2007 20:41

Alessandra Pierelli Ci segnalano gli amici di Gossipblog una notizia che riguarda Alessandra Pierelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi fidanzata mediatica di Costantino Vitagliano, e concorrente dell’edizione passata de L’isola dei famosi.
Secondo indiscrezioni che si rincorrono da qualche giorno, confermate oggi dalla stessa famiglia, la Pierelli si trova ricoverata in ospedale a causa di gravi complicazioni polmonari sorte dopo un’intervento di liposuzione.

Ovviamente mi auguro che Alessandra si riprenda al più presto e possa tornare al suo attuale lavoro di attrice, ma non posso esimermi dal fare una riflessione.
Premessa doverosa: ciascuno è libero di ricorrere alla chirurgia estetica come e quanto gli pare, che abbia o non abbia reale bisogno di un’intervento, senza essere giudicato. E non è infatti un giudizio sulla scelta in sè quello che sto dando.
Esiste però un confine molto labile tra il desiderio di migliorarsi e il bisogno spasmodico di raggiungere la perfezione (una perfezione del tutto soggettiva e spesso non condivisa dagli altri). Fare parte del mondo dello spettacolo e magari non essere entrati dal portone principale per reali capacità, può essere uno dei motivi che spinge una persona, senza accorgersene, ad oltrepassare proprio quel confine.

Quando ho letto che la Pierelli si era sottoposta ad un’intervento di liposuzione, l’ho immaginata in una delle ultime puntate della scorsa edizione dell’Isola, magrissima, e mi sono chiesta cos’avesse da migliorare ancora (dopo il naso, fatto qualche anno fa). E mi sono intristita un po’.

Beh, in bocca al lupo Alessandra.

L'Isola dei FamosiUomini e Donne