Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy e Private Practice: dal 10 dicembre su Foxlife

Grey’s Anatomy e Private Practice: dal 10 dicembre su Foxlife

Lo Sciopero degli Autori della WGA ha già cominciato a far sentire i suoi durissimi effetti sulla programmazione dei Network americani, una situazione quasi al limite della tollerabilità che se prolungandosi ancora per qualche settimana avrebbe effetti catastrofici su tutti i palinsesti, anche a lungo termine. Chi, almeno per il momento, non viene toccato dal

15 Novembre 2007 15:30


Lo Sciopero degli Autori della WGA ha già cominciato a far sentire i suoi durissimi effetti sulla programmazione dei Network americani, una situazione quasi al limite della tollerabilità che se prolungandosi ancora per qualche settimana avrebbe effetti catastrofici su tutti i palinsesti, anche a lungo termine. Chi, almeno per il momento, non viene toccato dal problema sono i telespettatori italiani che attendono con ansia le nuove stagioni delle Serie Tv.

Partiranno infatti dal 10 Dicembre alle 21.00 su FoxLife (Canale 111 di Sky), in contemporanea e nella stessa serata, la Quarta Stagione di Grey’s Anatomy e la prima assoluta di Private Practice, il fortunato spin-off interpretato da Kate Walsh nei panni dell’ex Chirurgo Ostetrico del Seattle Grace, la Dottoressa Addison Montgomery.

Le due Serie Tv create da Shonda Rimes sono naturalmente attesissime e continuano a riscuotere un grande successo sulla ABC, con medie sopra i 20 mln per Grey’s Anatomy e oltre i 13 mln per Private Practice, un grandissimo risultato tenuto conto della sua natura di spin-off.

Mentre i telespettatori di Italia 1 dovranno attendere ancora per qualche mese, i privilegiati abbonati a Mondo Sky potranno godersele praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti, una contemporaneità ancora più accentuata dal previdibile rallentamento della programmazione dovuta allo sciopero.

La curiosità nei confronti di Private Practice, con la possibilità di assistere all’adattamento della Dott. Montgomery nell’Ocean Wellness Center con i suoi esperti di medicina alternativa e terapeuti di coppia, è accompagnata dalla frenetica attesa per Grey’s Anatomy dopo il season finale che poneva il Dott. O’Malley in una brutta situazione e lasciava intendere i futuri sviluppi della trama con l’ingresso al Seattle Grace della truppa di nuovi specializzando in Chirurgia.

Fra meno di un mese ne sapremo di più.

Grey's Anatomy