I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv, novità: ITV ordina Beowulf, Christina Hendricks recita in Roadies

Serie tv, novità: ITV ordina Beowulf, Christina Hendricks recita in Roadies

ITV ha deciso di ordinare la prima stagione della serie che racconta la storia dell’eroe Beowulf. L’attrice di Mad Men prenderà parte a Roadies.

pubblicato 16 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:45

Beowulf: ITV ha ordinato i tredici episodi della prima stagione della serie creata da Jame Dormer, rivisitazione di uno dei più grandi eroi della letteratura occidentale, Beowulf. La serie d’azione, ambientata nelle Shieldlands, luogo popolato da esseri umani e creature fantastiche, racconta la storia del guerriero scandinavo che, una volta tornato a Heorot, per rendere omaggio al recentemente scomparso Hrothgar, deve difendere il palazzo dal terrificante mostro Grendel e successivamente riuscire a riconnettersi con la propria famiglia e il proprio popolo.

How To Get Away With Murder: Cicely Tyson sarà guest star di almeno un episodio della prima stagione della serie ABC. Il suo ruolo è ancora completamente segreto (potrebbe essere la madre di Annalise Keating, ma è solo una supposizione di TvLine).

Murder in the first: Mo McRae prenderà parte al crime drama TNT interpretato da Taye Diggs e Kathleen Roberts, che in ogni stagione racconta un caso differente gestito dai detective Terry (Diggs) e Hildy (Robertson). L’attore sarà Malcolm “Suger” Monroe, un gangster che vuole lasciare il mondo del crimine e cambiare vita.

NCIS: Tanner Stine vestirà i panni del giovane Tony DiNozzo, nei flashback di un episodio della dodicesima stagione dove si racconta la storia dell’agente quando, da adolescente, frequentava una accademia di preparazione militare.

New Girl: Lori Greiner sarà guest star di una puntata della quarta stagione della comedy Fox. La protagonista di Shark Tank valuterà la The Swuit, l’idea imprenditoriale di Nick (Jake Johnson) e Schmidt (Max Greenfield) che consiste in un abito fatto col tessuto delle t-shirt.

Roadies: Christina Hendricks prenderà parte alla possibile nuova serie Showtime, interpretata da Luke Wilson, Imogen Poots, Rafe Spall, Peter Cambor e Keisha Castle-Hughes, che racconta le avventure di un gruppo di tecnici che collaborano, giorno dopo giorno, tappa dopo tappa, alla riuscita di un rock tour. L’attrice sarà Shelli, la manager di produzione della band, partner di Bill (Luke Wilson). Il suo personaggio è descritta come sposata col lavoro e spaventosamente brava in ciò che fa.

The Fosters: Patrick Duffy sarà guest star di un episodio di marzo della seconda stagione della comedy ABC Family. L’attore interpreterà Robert Quinn Senior, il padre di Robert (Kerr Smith). Nella serie vedremo anche Tony Plana e Marlene Forte vestire i panni di Victor ed Elena, due parenti dei Foster.