Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 12 novembre 2007

Claudio Santamaria, Kasia SmutniakAnche la seconda parte di Ma il cielo è sempre più blu-Rino Gaetano vince la serata e supera ampiamente i due episodi di Distretto di Polizia 7. Voyager batte Distraction. Ottimo risultato per Duro da uccidere, all'ennesima replica su Rete 4 con quasi tre milioni di telespettatori. Chi l'ha visto mantiene il proprio pubblico. Nell'access prime time vittoria di Striscia La Notizia e consueti ottimi risultati per Un Posto al Sole, Tempesta d'amore e Walker Texas Ranger. Nel daytime sempre bene La Vita in Diretta di Michele Cucuzza e Uomini e Donne di Maria De Filippi. Porta a Porta vince su Matrix.

Chiude in bellezza crescendo di oltre un milione la miniserie Ma Il Cielo è sempre più blu, dedicata alla vita di Rino Gaetano, il cantautore noto per la canzone che da' il titolo e soprattutto per Gianna.
Un successo per Raiuno quasi senza precedenti, non tanto per l'audience che è comunque ottima, sfiora i sette milioni sulla scia de Il Capo dei Capi di Canale 5, quanto per il target che ancora di più ieri è stato più giovanile del solito con una forte prevalenza nelle fasce del cosiddetto target commerciale, senza tralasciare il classico over 65.
Segno di quanto resti ancora nella memoria di tutti la figura dello sfortunato cantante che morì giovane in seguito ad un grave incidente automobilistico, tra l'altro non riportato nella fiction.
A fare le spese di questo successo, Distretto di Polizia 7 che come aveva ipotizzato Pietro Valsecchi in settimana in un'intervista a Il Giornale è calato ulteriormente rispetto al consueto.
Molto bene Voyager che supera i tre milioni lasciando al palo Distraction di Teo Mammucari e altrettanto bene il film Duro da Uccidere, con Steven Seagal che riesce nell'impresa di superare Chi l'ha visto.
In access prime time vince Striscia la notizia, in seconda serata invece successo per Porta a Porta su Matrix, entrambi sul delitto di Perugia.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)

  • shares
  • +1
  • Mail
1056 commenti Aggiorna
Ordina: