Isola dei Famosi 2015: nel cast anche Guè Pequeno e Pierluigi Diaco. Luxuria inviata (Anteprima Blogo)

Confermati anche Stefano De Martino, Fanny Neguesha e Serena Grandi. Signorini in studio con Alessia Marcuzzi.

L'Isola dei Famosi sta per sbarcare su Canale 5. Alla conduzione troveremo Alessia Marcuzzi ormai veterana del Grande Fratello e pronta ad avventurarsi in una nuova sfida tv. Però noi di Blogo abbiamo scoperto molto di più. Siamo infatti in grado di rivelarvi l'identità di ben cinque concorrenti che vedremo nell'Isola che verrà. E anche il nome dell'inviato del programma in mezzo ai naufraghi. Curiosi? Allora non potete assolutamente perdervi questo post!

Schermata 2014-10-25 alle 13.21.53

In questi giorni si sono rincorse voci sui probabili concorrenti dell'Isola dei Famosi 2015. Stefano De Martino, ai microfoni di Verissimo, si è mostrato possibilista ma senza confermare né smentire la propria partecipazione al reality isolano. Da quanto abbiamo appreso, pare proprio, invece, che il marituccio di Belen Rodriguez abbia già accettato di naufragare sull'Isola così come Fanny Neguesha, la modella belga nota per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli subito dopo Raffaella Fico.

Ogni programma tv ha, ormai, la proprio quota rapper. E anche l'Isola dei Famosi 2015 non farà certo eccezione: a quanto ci risulta, infatti, perfino Guè Pequeno non avrebbe saputo resistere al richiamo di Mediaset e sarebbe quindi pronto al naufragio. Così come il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco che, a sorpresa, parrebbe essere proprio intenzionato ad accettare la proposta di partecipare al programma. Anzi, l'avrebbe già accettata.

Infine vedremo in versione naufraga anche Serena Grandi che, fino a qualche giorno fa, chiedeva consiglio ai suoi follower proprio in merito alla questione isolana:

Schermata 2014-10-25 alle 13.13.26

Per cinque concorrenti confermati, una, la più surreale, esce dalla rosa. In questi giorni avrete sicuramente letto l'indiscrezione per cui addirittura Simona Ventura sarebbe sbarcata volentieri all'Isola dei Famosi in veste di concorrente. Niente di più falso, come tiene a precisare la diretta interessata via Twitter:


Una volta esaurito il discorso cast, non ci rimane che darvi una piccola conferma: Alfonso Signorini sarà davvero in studio con Alessia Marcuzzi per commentare tutto ciò che accadrà di puntata in puntata mentre, come era auspicabile, Vladimir Luxuria, dopo l'ottima prova data al Grande Fratello in veste di opinionista al vetriolo, assolverà il compito di inviata del programma direttamente sull'Isola. Un po' come già aveva fatto nel 2012 nel corso della nona e, finora, ultima edizione del reality andata in onda su Rai 2 per la conduzione di Nicola Savino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 995 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO