Home Boomerang My Little Pony, i film in prima tv in attesa di Equestria Girls Rainbow Rocks

My Little Pony, i film in prima tv in attesa di Equestria Girls Rainbow Rocks

My Little Pony, i cavallini cult tornano in tv con una serie di film in prima tv su Cartoonito.

pubblicato 7 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:39

In fan di My Little Pony staranno gongolando. In effetti sono in arrivo alcuni film nei weekend di ottobre, a partire dalle 14.05, in onda su Cartoonito.

Le avventure di Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie e delle altre pony rallegreranno adulti e bambini per qualche settimana. I film nati per il settore home video e realizzati con animazione tradizionale non sono mai stati trasmessi in Italia.

Il prossimo fine settimana arriva My Little Pony – A Charming Birthday in cui si decide di organizzare una festa a sorpresa per Kimono. L’entusiasmo non basta a superare i problemi che arrivano a creare scompiglio. A seguire, My Little Pony – La passeggiata della Principessa, in cui Ponyville si prepara per la tradizionale parata per festeggiare l’arrivo della primavera che trasformerà la città in un mazzo di fiori colorati.

Nel fine settimana successivo va in onda My Little Pony – L’arcobaleno scomparso per cui a Ponyville tutto è pronto per vivere il magico periodo dell’anno in cui si celebrano gli arcobaleni, e poi My Little Pony – Il Festival dei Desideri che chiude l’ultimo weekend prima di novembre. Nell’ultima chicca si racconta come Twinkle Wish riesce ad esaudire i desideri di tutti gli abitanti di Ponyville. Ma quando Scootaloo fa sparire Twinkle per sbaglio Wish, Pinkie Pie e i suoi amici si mettono in viaggio per riportarla a Ponyville.

Tutto questo per prepararsi al lancio del film della nuova generazione di cartoni animati dedicati ai cavallini. La serie My Little Pony – L’amicizia è magica dopo aver ispirato Equestria Girls trasmesso nel 2013, sarà alla base di Equestria Girls: Rainbow Rocks in onda il 16 novembre alle 19.35 su Boomerang. Il nuovo film in cgi, trasmesso il 27 settembre scorso negli States, prende posto dopo le avventure della quarta stagione del cartone televisivo. Nella nuova avventura animata conosceremo i nuovi personaggi antagonisti delle nostre eroine, chiamati Aria Blaze, Adagio Dazzle e Sonata Dusk.

Boomerang