Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 26 settembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 26 settembre 2007

Vince la prima puntata della miniserie Giuseppe Moscati che strapazza la replica del film Body Guards su Canale 5. L’Isola dei Famosi leggermente in calo pareggia con Dr. House. Grey’s Anatomy cresce e supera i tre milioni. Il Commissario Cordier batte La Squadra. Access a Striscia La Notizia . Nel preserale sempre bene L’Eredità e

di share
27 Settembre 2007 09:09

Giuseppe Moscati Vince la prima puntata della miniserie Giuseppe Moscati che strapazza la replica del film Body Guards su Canale 5. L’Isola dei Famosi leggermente in calo pareggia con Dr. House. Grey’s Anatomy cresce e supera i tre milioni. Il Commissario Cordier batte La Squadra. Access a Striscia La Notizia . Nel preserale sempre bene L’Eredità e Chi Vuol Essere Milionario.

Tra i due litiganti il terzo gode. La sfida tra L’Isola dei Famosi 5 e Dr. House Medical Division finisce in sostanziale pareggio e a vincere è invece la prima puntata della miniserie interpretata tra gli altri da Beppe Fiorello e Kasia Smutniak, Giuseppe Moscati.
Il reality condotto da Simona Ventura, che ha visto l’eliminazione di Debora Salvalaggio tra i vip ha prevalso di 4.000 telespettatori sul medico col bastone che invece è salito di 400.000 rispetto alla scorsa settimana.
In crescita anche Grey’s Anatomy con la terza stagione, nonostante ieri fosse andato in onda solo un episodio causa presenza di Contro Campo Ultimo Minuto alle 23, unico programma a dare i risultati della serie A, dato che il TG Sport Speciale è andato in onda a mezzanotte.
Pessimo risultato così come quello della settimana scorsa Paparazzi, per la replica del film Body Guards, inferiore sia all’Isola sia a Dr. House e ad un passo da Grey’s. La prossima settimana andrà in onda Shrek 2 trasmesso in prima tv pochi mesi fa: andrà meglio?
Il Commissario Cordier ribalta il risultato delle altre settimane e vince su La Squadra di Raitre.
In access prime time, vinto ancora da Striscia La Notizia, si denota un calo generale dovuto essenzialmente alla concomitanza del campionato di calcio di Serie A nel turno infrasettimanale alle 20,30 (qui il resoconto della giornata dei nostri colleghi di Calcioblog che per l’occasione hanno arricchito il loro sito rispetto ai giorni passati). Bene Un Posto al Sole, Tempesta d’amore e anche Prendere o Lasciare, così come l’immarcescibile Walker Texas Ranger. Male 7 vite che non si schioda dal 4% di share.
Da segnalare nel daytime di Italia 1 gli ottimi risultati di Veronica Mars, Hannah Montana e i cartoni animati tra cui il sempreverde Heidi con oltre il 19% di share: un vero record.
In seconda serata, molto bene per Porta a Porta e Matrix dedicati entrambi a Beppe Grillo e per Contro Campo Ultimo Minuto con Sandro Piccinini e Elisabetta Canalis.

I dati: