Home Pechino Express Pechino Express seconda puntata 8 settembre 2014: eliminati i Benestanti

Pechino Express seconda puntata 8 settembre 2014: eliminati i Benestanti

La seconda tappa del viaggio di Pechino Express in onda su Rai2

pubblicato 8 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:49

23:31 I Benestanti sono eliminati e sono costretti ad eliminare il gioco.

Uberto: Avrei adorato vedere altri posti, la cultura buddista, arrivare fino a Bali.

Sofia: E’ stata un’esperienza fighissima.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 s

23:22 Tutti i concorrenti giungono a destinazione: le Immigrate commettono una grave scorrettezza: non si fermano al posto di blocco delle Cattive. I Coreografi vincono la tappa davanti a Sposini e Cougar. Quarti i Fratelli. Ultimi i Benestanti che rischiano l’eliminazione assieme alle Immigrate (penalizzate).

Pechino Express 3 8 settembre 2014 q

23:10 Passaggio di testimone: la Marchesa nera passa nelle fila delle Cattive. Il viaggio è molto più sereno. Le Immigrate le fanno il verso. I Coreografi temono di aver sbagliato strada.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 o

23:01 I viaggiatori devono fotografare una statua di Buddha con la scritta Italy/Italia tra le quasi 8000 presenti nelle grotte di Pindaya. Il giudice, poi, fornisce le indicazioni per il traguardo finale.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 m

22:54 Classifica generale con Cougar al primo posto. Fanalino di coda Immigrate e Coreografi. La Marchesa è colpita negativamente dal buonismo delle ragazze. Gli Etero si godono il bonus.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 i

22:41 Costantino sospende il potere della Marchesa Nera. Le 8 coppie devono trovare ospitalità per la notte. Emiliano e La Pina son sorpresi dalla facilità di sorriso e accoglienza del popolo birmano. Divergenze tra la Marchesa e Romina, definita poco educata. Clementino e Paolo Maccaro hanno esportato il calcio in Birmania.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 f

22:38 Le Immigrate si son fatte fregare dai Fratelli che si sono nascosti in un’auto di fortuna. La Marchesa, nel frattempo, si rifiuta di salire sul camion e pretende una scala.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 e

22:33 Poteri attivati: I coreografi rifilano la Marchesa alle Immigrate (che non sembrano prenderla nel verso giusto).

Pechino Express 3 8 settembre 2014 c

22:26 Le Cattive si aggiudicano la manche e si guadagnano la priorità di partenza… direzione Pindaya. Tutti vogliono seminare la Marchesa nera (e tutto il suo kit di accessori). Costantino attiva, a proprio piacimento, il potere della bandiera malefica. Le Cougar riescono a farsi pagare un passaggio.

Pechino Express 3 8 settembre 2014 b

22:19 Gli Eterosessuali si aggiudicano la prova immunità: sono ospiti durante una festa tradizionale e soggiornano in hotel. I coreografi ereditano la bandiera nera con Marchesa D’Aragona al seguito. Per stabilire l’ordine di partenza, i viaggiatori sono chiamati ad indovinare l’età della nobile.

Pechino Express 8 settembre 2014 u

22:14 Prova immunità nelle gara di cuscinate: gli Eterosessuali annienta letteralmente i Benestanti. Le Immigrate sono in finale battendo i coreografi.

Pechino Express 8 settembre 2014 s

22:10 I doni ai bambini del villaggio che ha ospitato le otto coppie in gara.

Pechino Express 8 settembre 2014 r

22:04 Un uomo di 91 anni con 8 figli ha più tatuaggi di Clementino. Il rapper si interroga: “Cosa vuol dire civilizzazione?”… Mah, a saperlo!

Pechino Express 8 settembre 2014 o

21:59 Pina ed Emiliano possono festeggiare il primo anno di matrimonio in una comoda dimora a Pawket. Tutti gli altri viaggiatori sono ospitati da diverse famiglie.

Pechino Express 8 settembre 2014 m

21:58 Angelina cade suscitando il sorriso della popolazione locale.

Pechino Express 8 settembre 2014 n

21:54 Le Cattive son superate dai coreografi e dalle Immigrate (ribattezzate Arrampiatrice Sociali). Gli etero conquistano il primo posto davanti alla Celentano – Giordani, benestanti e le Immigrate. Loro prenderanno parte alla prova immunità.

Pechino Express 8 settembre 2014 h

21:47 Manca un ingrediente fondamentale per completare la missione: le anguille da portare con sé, negli appositi secchi, lungo tutto il percorso di trekking nello Shan State. Eva ha superato la paura dei rettili.

Betti: Se quella cicciona della Cattiva riesce a fare questa salita ha tutta la mia stima.

Pechino Express 8 settembre 2014 g

21:38 Spesa a villaggio con ingrendienti locali. Alla Celentano si rompono le uova e Corrado non la prende bene.

Celentano: Se ogni volta che sbaglio mi fai il culo (e commenta… ci conosciamo da trent’anni e devo dire che mi ha urtato proprio il sistema nervoso)

Clementino conia un inno contro i benestanti “traditori”.

Pechino Express 8 settembre 2014 e

21:34 Uberto e Sofia si isolano dal resto del gruppo trovando un passaggio fortuito di una jeep. Il tradimento vien mal tollerato da tutti i concorrenti che promettono vendetta (la nomination d’ufficio). Le altre coppie sono costrette ad abbandonare l’autocarro e prendere un autobus.

Pechino Express 8 settembre 2014 c

21:27 I coreografi soffiano il posto su un furgocino alle Immigrate che, d’ora in poi, decidono di tirar fuori la “cazzimma”. Clementino e Paolo discutono animatamente sulle modalità di richiesta di passaggio per il mercato di Kalaw.

Pechino Express 8 settembre 2014 b

21:23 Fratelli e cattive sono le squadre più in difficoltà per il raggiugimento del traguardo. Tutti gli altri, dopo aver raccolto le indicazioni per la missione, chiedono un passaggio agli abitanti della Birmania.

Pechino Express 8 settembre 2014 A

21:16 La seconda tappa parte dal villaggio di Oo Yin. Per contribuire al sostentamento dell’economia locale, le coppie dovranno tagliare 10 grammi di capelli a testa.

Pechino Express seconda puntata 8 settembre 2014: anticipazioni

pechino express 3 logo

Dopo la scoppiettante partenza di ieri sera, Pechino Express è pronto a continuare il suo percorso tra le terre della Birmania! Dal villaggio di Paw Kae, Costantino della Gherardesca darà il via alla seconda tappa del nostro lungo viaggio: le nostre otto coppie in gara trascorreranno una delle notti più magiche di tutta la loro avventura, a stretto contatto con le popolazioni locali. Sarà poi il momento di un ritorno a dir poco eccezionale: un personaggio molto caro a Pechino Express (definito da Costantino “terrorista”) viaggerà al fianco dei nostri viaggiatori.

Ecco i concorrenti: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; la coppia delle “cougar” Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle “immigrate” Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le “cattive” Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli Clementino, rapper napoletano, e Paolo Maccaro; gli “sposini” Emiliano Pepe e Orsola Branzi alias La Pina; gli “eterosessuali” Luca Betti e Michael Lewis e, per finire, la coppia dei “benestanti”: il dandy Uberto Marchesi e la modella e principessa Sofia Odescalchi.

Chi sarà? Il traguardo finale sarà invece a Taunggyi, capoluogo dello stato dello Shan. Chi raggiungerà per primo il la meta ultima di questa nuova sfida? Chi rischierà l’eliminazione? L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Rai2 e in liveblogging su Tvblog.

Pechino Express