Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez: le immigrate di Pechino Express 2014

La scheda delle due concorrenti "immigrate" di questa edizione.

Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez sono due concorrenti della terza edizione di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2 che partirà ufficialmente domenica 7 settembre in prima serata e che sarà condotto per la seconda volta consecutiva da Costantino Della Gherardesca.

Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez parteciperanno al reality show di Rai 2 come la coppia di "Immigrate". La Giamminelli, indirettamente, è stata già legata a Pechino Express in quanto il suo fidanzato, il campione italiano di judo Marco Maddaloni, è stato uno dei vincitori della scorsa edizione insieme al nuotatore Massimiliano Rosolino.

Romina Giamminelli, 25enne originaria delle Seychelles ma napoletana d'adozione, è fidanzata con Maddaloni da ben cinque anni e la coppia sta progettando anche il matrimonio che si svolgerà precisamente dopo le Olimpiadi di Rio 2016. Lo judoka, in un'intervista concessa recentemente a Reality & Show, ha definito la sua ragazza combattiva ma dolce allo stesso tempo. Maddaloni le ha anche consigliato di fingere di stare male nei momenti in cui avrà difficoltà a trovare un passaggio in macchina!

Maddaloni e la Giamminelli avrebbero dovuto partecipare in coppia proprio per la seconda edizione di Pechino Express, come fidanzati, ma la produzione del programma di Rai 1 preferì loro Corinne Clery e Angelo Costabile. Sempre per quanto riguarda l'edizione dell'anno scorso, Maddaloni sostituì la velista Alessandra Sensini, ritiratasi per infortunio durante la quinta puntata.

romina giamminelli mariana rodriguez immigrate pechino express

Per quanto riguarda la compagna di avventura di Romina, Mariana Rodriguez è una ragazza di 24 anni, professione modella, venezuelana, per la precisione proveniente da Caracas. Per quanto riguarda la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, in Italia, Mariana si è fatta notare esclusivamente per la partecipazione a Veline, uno dei programmi estivi di Canale 5 firmati da Antonio Ricci.

Negli Stati Uniti, precisamente nella tv in lingua spagnola Telemundo, invece, Mariana Rodriguez ha lavorato per i programmi La Ferie de la Alegria, Fiesta Latina e Sabado Gigante e ha recitato nella telenovela Maria Celina.

  • shares
  • +1
  • Mail