Home Star Wars Rebels: il corto, il film e la serie in onda sui canali Disney

Star Wars Rebels: il corto, il film e la serie in onda sui canali Disney

Star Wars Rebels, il film e la serie animati saranno preceduti da un cortometraggio dal titolo La macchina dello spettro, che preannuncia le produzioni succulente e ci fa conoscere i protagonisti.

pubblicato 10 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:04

Per gli amanti di Star Wars in versione animata ci sono succulenti novità in arrivo. C’è grande attesa per Star Wars Rebels il tv movie che andrà in onda il 3 ottobre alle 20.00. La produzione sarà trasmessa in contemporanea su Disney Channel e Disney XD e anticipa la serie tv Star Wars Rebels, in programma su Disney XD, a partire dal 2 novembre.

Gli abitanti della galassia sono minacciati dall’Impero Galattico che ha sottomesso molti pianeti e conta di sottometterne altri. Ma c’è un gruppo di coraggiosi, equipaggio della nave spaziale Ghost capitanato da Ezra, con Jedi Kanan, Hera, Zeb, Sabine e Chopper, che vuole opporsi alla tirannia dell’Impero. Il team di “ribelli” tra battaglie nei cieli e scontri corpo a corpo darà del filo da torcere alle navette Tie Fighter e agli Stormtroopers della flotta imperiale.

Se l’ansia e la curiosità vi attanagliano, intanto entrate nell’atmosfera da eroi, con il primo corto in italiano e i personaggi teenager della serie dal titolo La Macchina nello Spettro, che vi presenterà tematiche vicine e personaggi presenti nella serie principale. Incontreremo Hera e il suo amico fidato Kanan impegnati con l’inseparabile e simpatico robot Chopper in una lotta nello spazio.

Ma non finita: il 15 settembre alle 17.55 arriva su Disney XD lo speciale episodio dei simpatici miniscienziati Disney dal titolo Phineas e Ferb Star Wars visto il 26 luglio scorso dagli americani, in cui i due geniali fratelli creeranno scompiglio nell’universo sci-fi e salveranno la galassia dai malvagi. L’episodio sarà preceduto e seguito da una succulenta anteprima della serie tv Star Wars Rebels.

Disney+