The Mentalist 5, anticipazioni da Bruno Heller: "Il pubblico ha già visto John il Rosso"

The MentalistI fan di "The Mentalist" saranno sempre più vicino a scoprire l'identità di John il Rosso, l'antagonista storico del protagonista Patrick (Simon Baker): ad assicurarlo Bruno Heller, creatore della serie, che ha spiegato ad Entertainment Weekly che i nuovi episodi riveleranno molte cose circa l'identità del serial killer a cui il Cbi dà la caccia da tempo.

-Attenzione: spoiler-
La nuova stagione andrà in onda in una nuova serata, quella della domenica, dal 30 settembre. Necessario, quindi, convincere il pubblico vecchio a seguire ancora la serie e catturare nuovi spettatori. Anche per questo si punterà sulla caccia a John il Rosso, dopo la cattura di Lorelei (Emmanuelle Chriqui), sua complice.

"Faremo un salto in avanti nella sua ricerca", ha spiegato l'autore. "Jane ed il pubblico impareranno qualcosa di incredibilmente importante su John il Rosso che lo avvicinerà a lui". Non sarà facile, dal momento che la custodia di Lorelei sarà contesta dal Cbi e dall'Fbi, che non si fidano l'uno dell'altro.

"Faranno fatica a convincerla a parlare", ha aggiunto il creatore della serie, "la battaglia tra i due uffici si estenderà ad una più ampia rivalità perchè Jane crede che ci sia qualcuno di cui non potersi fidare nell'Fbi, così come l'Fbi non si fida del Cbi".

Ma la caccia a John il Rosso potrebbe non essere così complicata. Heller ha infatti rivelato che il personaggio in realtà è già stato presentato al pubblico, e che fa parte del cast:

"Vedete la balena bianca. Non l'hanno ancora catturato, ma è nella loro visuale".

Non è chiaro se in questa stagione scopriremo la sua identità (non è probabile, anche perchè Baker ha firmato per sette stagioni, e quindi il mistero di John il Rosso sarà portato avanti fino alla fine della serie), ma Heller si è divertito ad incuriosire il pubblico circa la persona che ha prestato la sua voce all'assassino nelle scorse puntate. Secondo alcuni, infatti, a dare la voce a John il Rosso sarebbe stato lo stesso Baker, facendo pensare ad un possibile colpo di scena nelle indagini.

"Non posso confermarlo nè negarlo. Però sembra la sua voce, vero?"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO