Home Notizie Victoria Beckham sarà in Ugly Betty

Victoria Beckham sarà in Ugly Betty

In America, le serie tv tirano anche fra i vip. Così si spiega l’ufficializzazione di Victoria Beckham, che conferma di avere un ruolo in un episodio nella prossima stagione di Ugly Betty.L’ex Posh-Spice – che all’epoca tutti conoscevamo come Victoria Addams, che a dicembre parteciperà alla Spice Girls Reunion e che si è da poco

31 Agosto 2007 07:22

Victoria Beckham In America, le serie tv tirano anche fra i vip. Così si spiega l’ufficializzazione di Victoria Beckham, che conferma di avere un ruolo in un episodio nella prossima stagione di Ugly Betty.

L’ex Posh-Spice – che all’epoca tutti conoscevamo come Victoria Addams, che a dicembre parteciperà alla Spice Girls Reunion e che si è da poco trasferita a Los Angeles con suo marito, David Beckham – è alla sua seconda apparizione in un prodotto di punta di reti americane. Qualche tempo fa la NBC ha realizzato uno speciale reality dal titolo Victoria Beckham: Coming to America, come a sottolineare che no, non si trattava di un’emigrante qualsiasi. Il “reality”, tuttavia non ha avuto grandi ascolti, a testimoniare la difficoltà che i Beckham hanno in U.S.A. a condurre la stessa vita da star che mantenevano in Europa.

In Ugly Betty, Victoria interpreterà se stessa come damigella d’onore in un matrimonio, tenendo alta la tradizione delle apparizioni come guest star in tutte le più importanti serie tv (alcune ne fanno addirittura un punto quasi fermo. Penso a Studio 60, Extras e Entourage).

Nella seconda stagione made in U.S.A. della bruttina più famosa del mondo, appariranno anche il noto designer Kenneth Cole e l’ex giocatore di basket Rick Fox.