Comic-Con 2014 - Crossover tra I Simpson ed I Griffin, il primo video

E' stato diffuso il primo video del crossover tra I Simpson ed I Griffin, in cui Peter e la sua famiglia arrivano a Springfield e conoscono Homer e la sua famiglia. Mostrate anche le prime immagini della premiere de I Simpson, in cui un personaggio uscirà di scena

Arrivano, finalmente, le prime immagini dell'atteso cross-over tra "I Simpson" ed "I Griffin", in onda su Fox America per la premiere del 28 settembre. L'episodio, scritto dagli autori de "I Griffin", vede Peter e la sua famiglia ritrovarsi a Springfield, dove stringeranno amicizia con Homer, la sua famiglia e gli altri abitanti della città.

La clip ci mostra l'arrivo in città dei Griffin -anche loro non riescono a capire in che Stato si trovino-, mentre Homer fa entrare Peter nella dipendenza da ciambelle e Bart insegna a Stewie come si fanno gli scherzi telefonici (anche se Stewie non sembra percepire il vero scopo degli scherzi). Previsti, inoltre, i camei di Cleveland Brown e di Bob Belcher, protagonista di Bob's burgers.

I Simpson Griffin crossover

Il video, però, mostra soprattutto la rissa tra Homer e Peter, causata da una lite su quale sia la migliore birra in circolazione tra la Pawtucket Patriot Ale e la Duff. Una lite che porterà i due ad uno scontro che coinvolgerà anche altri personaggi, da Ralph agli alieni Kang e Kodos.

Sempre nelle scorse, però, sono state mostrate anche le prime immagini del primo episodio della ventiseiesima stagione de "I Simpson", dove uscirà di scena un personaggio molto noto al pubblico. La clip (in alto) mostra Homer in difficoltà, con un respiratore che fa pensare che proprio lui potrebbe essere il personaggio al centro della puntata. Se così fosse, sarebbe un colpo di scena che vedrebbe uno dei personaggi principali e più apprezzati dello show uscire di scena. Anche per questo, la scena potrebbe servire ad aumentare la curiosità del pubblico verso l'episodio che, fin dal titolo "Clown in the Dumps" ("Un clown giù di corda"), potrebbe far pensare che il personaggio in questione possa essere Krusty il Clown o suo padre, il rabbino Hyman Krustofski.

Infine, al panel del Comic-Con dedicato ad "I Simpson", il creatore della serie tv Matt Groening si è esibito in una chiacchierata live niente meno che con Homer, presente in versione ologramma al panel. Homer, contento di essere presente alla manifestazione (ma convinto di essere a Las Vegas), ha provato a rivelare la mail di Groening e lo ha fatto ballare. Il minimo che potesse fargli fare, visto che grazie a lui Groening ha raggiunto il successo.

  • shares
  • Mail