Tale e Quale Show 2014: Maya, Insegno e Greco nel cast con una spruzzata di Amici? In arrivo Scanu o Greta (Anteprima TvBlog)

Nuove anticipazioni sul cast della quarta edizione del talent show di Rai1.

Cinque uomini e cinque donne. Questa come sappiamo è la formazione del cast di Tale e Quale Show, lo spettacolo di successo, l’unico fra i nuovi uscito in questi ultimi anni da Rai1, che tornerà da metà settembre nei venerdì della prima rete della Rai. Capitanati da Carlo Conti, altri dieci concorrenti si metteranno alla prova ogni settimana, in altrettanti imitazioni di alcune fra le più grandi “icone” della musica italiana e non.

Preamboli a parte e dopo la grandinata di nomi che ormai appaiono quasi quotidianamente sui vari media, lo sport più intrigante ora è capire quali saranno i dieci concorrenti che calcheranno le tavole del palcoscenico di Tale e Quale Show. Detto nel nostro precedente pezzo dei provini che sono in atto di questi tempi e che hanno visti coinvolti Valeria Marini, Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Rita Forte, Justine Mattera, Matteo Branciamore, Raffaella Fico, ci siamo ora spinti più in la per dirvi quali di questi personaggi potranno entrare davvero in Tale e Quale Show 4.

Come vi abbiamo già segnalato, Sergio Assisi e Serena Rossi sembrano davvero già con una gamba nello studio Dear dello show di Carlo Conti. Un altro nome, che aggiungiamo oggi, di molto probabile componente di Tale e Quale Show 4 è quello del conduttore, attore e doppiatore Pino Insegno, in predicato anche di fare Domenica in con Paola Perego. Con lui ci potrebbe essere anche Alessandro Greco. La scelta di Insegno e Greco ripercorrerebbe per certi versi, quella dello scorso anno che vedeva nel talent Endemol di Rai1 come concorrenti due conduttori televisivi, cioè Fabrizio Frizzi ed Amadeus. Due conduttori che poi hanno trovato casa su Rai1. La cosa potrebbe poi ripetersi anche quest’anno.

Altro provino fatto è quello a Veronica Maya, che sembra sia andato molto bene. Potrebbe riformarsi quindi a Tale e Quale Show la coppia che conduce Lo Zecchino d’Oro. Quasi certa poi la partecipazione alla quarta edizione del fortunato show di Rai1 di un ex concorrente del talent show principe della televisione italiana, ovvero Amici di Maria De Filippi. Quest’anno potrebbe essere davvero la volta buona per Valerio Scanu, di cui si parlava già nelle precedenti edizioni di Tale e Quale ed altro nome ex di Amici di cui si parla, è quello della cantante Greta, che ha partecipato ad Amici 12 nella squadra capitanata da Emma Marrone.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: