Home Boomerang My Little Pony: l’amicizia è magica, la quarta stagione su Boomerang

My Little Pony: l’amicizia è magica, la quarta stagione su Boomerang

My Little Pony: l’amicizia è magica torna con episodi inediti dal 9 giugno su Boomerang.

pubblicato 6 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:44

Finalmente i teneri pony di My Little Pony: l’amicizia è magica arrivano con gli episodi della quarta stagione su Boomerang, a partire dal 9 giugno alle 8.40 e alle 20.15, e il week end alle 11.10 e alle 18.45.

In questa nuova fase Princess Twilight si sta abituando alla nuova condizione di principessa. Tra doveri regali, e festeggiamenti per il Solstizio d’Estate a Canterlot la vita è caratterizzata da una serie di inspiegabili avvenimenti e giornate passate con gli amici.

Ancora una volta i telespettatori (adulti e piccini) saranno trasportati in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, e imparare quanto sia importante l’amicizia e il rispetto verso gli altri.

Amato in tutto il mondo per l’umorismo, la semplicità e la qualità dell’animazione, il cartoon ha dalla sua personaggi diventati ormai beniamini di tutti e protagonisti di fanart, video, brani musicali originali e videogiochi.

Godetevi i nuovi episodi in attesa della prossima convention BronyCon prevista dall’1 al 3 agosto a Baltimore, Maryland. Se in quel periodo siete da quelle parti, potrete ascoltare le dichiarazioni di grandi ospiti, tra doppiatori, autori e disegnatori.

Nell’attesa, al top trovate il quintetto dei Ponytones che appare in un prossimo episodio. Il gruppo vocale formato dal quartetto Rarity, Big McIntosh, Toe-Tapper e Torch Song sarà arricchito dall’arrivo di Fluttershy che si unirà al team per un po’. Rallegratevi con la simpatica canzoncina.

Boomerang