I consigli di TvBlog
Home Notizie Upfront 2014 Tbs: in arrivo Angie Tribeca, Buzzy’s e Your Family Or Mine, al lavoro su altre tre comedy (trame e video)

Upfront 2014 Tbs: in arrivo Angie Tribeca, Buzzy’s e Your Family Or Mine, al lavoro su altre tre comedy (trame e video)

La Tbs ha presentato le nuove serie tv in arrivo: Angie Tribeca, Buzzy’s e Your family or mine, mentre sta lavorando ad altre tre serie tv

pubblicato 16 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:28

ç

Così come i network generalisti, anche la Tbs ha presentato le nuove serie tv che debutteranno nel 2015. Si tratta di Angie Tribeca, prodotta da Steve Carell; Buzzy’s, dai creatori di Will & Grace e Your Family Or Mine, remake di una comedy israeliana.

L’intento della rete è quindi di rafforzare il proprio palinsesto con le comedy, offrendo una serie di show che possano avvicinare il pubblico in cerca di risate e gag.

Il network sta anche lavorando ad altre serie tv, come Jackass of All Trades e Jake & Amir.

Angie Tribeca

Creata da Steve e Nancy Carell. Angie Tribeca (Rashida Jones) è una veterana della polizia di Los Angeles. Lavoroa con un dei colleghi originali, che rivelano spesso tanto della loro vita privata ma che sono sempre pronti a combattere contro il crimine. Prodotto da Carousel Television.

Buzzy’s

Creata da David Kohan e Max Mutchnick. Un gruppo di studenti problematici si ritrova a lavorare da Buzzy’s, barbiere di Charlestown. Sognano di andare via dalla città, ma nel frattempo devono lavorare e condividere i loro sogni. Prodotto da Warner Horizon Television e KoMut Entertainment.

Your Family Or Mine

Remake di una serie tv israeliana, adattata da Greg Malins. In ogni puntata si seguono le vicende delle famiglia di una giovane coppia, Kelli (Kat Foster) ed Oliver (Kyle Howard), alle prese con le stranezze dei loro parenti. Tra i vari personaggi, ci sono anche Louis (Richard Dreyfuss) e Ricky (JoBeth Williams), genitori di Oliver. Prodotto da Sony Pictures Television, FanFare Productions, Teddy Productions e Keshet Broadcasting.

Jackass of All Trades

Creata da Danny Mackey e Seth Fisher. Un uomo trova qualsiasi lavoro online per mantenere la propria famiglia, aiutato dal cognato genio che vive vicino a casa sua. Prodotto da Aperture Entertainment e Sunday Night Productions.

Good Bread

Un imprenditore edile deve lavorare con una donna che prova a dare un senso alla propria vita, ritrovandosi spesso al Good Bread Cafe, bar del vicinato nel quale lavorano.

Jake & Amir

Tratta da una webseries. Amir Blumenfeld e Jake Hurwitz sono due amici e colleghi: Jake è un ragazzo semplice, Amir è un tipo bizzarro ed ossessivo. Insieme devono affrontare le difficoltà sul lavoro ed i loro colleghi, anche loro con qualche particolarità.