Home Grey's Anatomy Upfront 2014 Abc: The Goldbergs al mercoledì, How to Get Away With Murder al giovedì, Agent Carter e Galavant in mid-season (trame e video)

Upfront 2014 Abc: The Goldbergs al mercoledì, How to Get Away With Murder al giovedì, Agent Carter e Galavant in mid-season (trame e video)

La Abc ha annunciato il suo palinsesto autunnale: Agents of S.H.I.E.L.D. resta al martedì, The Goldberg di mercoledì, How to Get Away With Murder al giovedì, per una serata prodotta tutta da Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s anatomy e Scandal, che in quella serata hanno molto successo

pubblicato 13 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:42

Tocca alla Abc annunciare il suo palinsesto per la prossima stagione, senza particolari cambiamenti eccetto alcuni spostamenti di orari. Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il martedì alle 21:00 (e non alle 20:00), mentre The Goldbergs si sposta al mercoledì, nella tradizionale serata comedy del network.

Il martedì, debuttano tre nuove serie tv: Selfie (foto), Manhattan Love Story e Forever. Il giovedì è una serata tutta prodotta da Shonda Rhimes: alle 20:00 Grey’s anatomy, alle 21:00 Scandal ed alle 22:00 la nuova How to Get Away With Murder. Il venerdì, poi, arriva Cristela.

Il network ha intenzione, infine, di trasmettere in mid-season, durante le pause di Agents of S.H.I.E.L.D. e di C’era una volta, le novità Agent Carter e Galavant, la prima proveniente dal mondo Marvel e la seconda ambientata nel mondo delle fiabe.

Serie tv rinnovate

Castle (settima stagione)
Agents of S.H.I.E.L.D. (seconda stagione)
The Middle (sesta stagione)
The Goldbergs (seconda stagione)
Modern Family (sesta stagione)
Nashville (terza stagione)
Grey’s anatomy (undicesima stagione)
Scandal (quarta stagione)
Last man standing (quarta stagione)
C’era una volta (quarta stagione)
Resurrection (seconda stagione)
Revenge (quarta stagione)

Serie tv cancellate

The Assets (una stagione)
Back in the game (una stagione)
Betrayal (una stagione)
Killer Women (una stagione)
Lucky 7 (una stagione)
Mind Games (una stagione)
Mixology (una stagione)
The Neighbors (due stagioni)
Once upon a time in Wonderland (una stagione)
Suburgatory (tre stagioni)
Super Fun Night (una stagione)
Trophy wife (una stagione)

Upfront 2014 Nbc, drama: American Crime

Creato da John Ridley. Nella tranquilla cittadina di Modesto, la criminalità si alterna alle zone rurali. Quando Matt Skokie, veterano di guerra, viene ucciso dopo un attacco all’interno della sua casa, e la moglie Lily viene aggredita, la comunità è sotto shock, aumentando la tensione tra le diverse etnie. Chuck (Timothy Hutton), padre di Matt dipendente dal gioco d’azzardo, arriva nella cittadina reincontrandosi con l’ex moglie Barb (Felicity Huffman), mentre Tom (W. Earl Brown) ed Eve (Penelope Ann Miller), genitori di Lily, sperano che la figlia si risvegli. Dopo alcuni giorni, quattro persone vengono arrestate, tra cui Tony Gutierrez (Johnny Ortiz) ed Hector Tontz (Richard Cabral). Quando le ricerche all’interno della casa dove è avvenuto il crimine portano ad una inquietante scoperta, i protagonisti dovranno affrontare numerosi cambiamenti. Prodotto da Abc Studios.

How to Get Away With Murder

Creata da Peter Nowalk. Wes Gibbins (Alfred Enoch), Michaela Pratt (Aja Naomi King), Laurel Wilding (Karla Souza) e Patrick Donahue (Jack Falahee) sono degli intelligenti studenti di legge alla East Coast Law School, dove solo gli studenti migliori possono partecipare alla risoluzione di casi reali. La professoressa Annalise Dewitt (Viola Davis) li invita a risolvere un caso importante, manipolandosi e lasciandoli compiere azione poco legali. Quattro mesi dopo, gli studenti dovranno chiedere aiuto alla professoressa, ritrovandosi coinvolti in un omicidio. Prodotto da Abc Studios e da Shondaland Productions.

Marvel’s Agent Carter

Basata sul personaggio della Marvel di Peggy Carter (Hayley Atwell), vista in “Captain America”. Peggy è un’agente che si ritrova messa da parte quando, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i soldati tornano a casa. Deve quindi affrontare compiti amministrativi e lavorare a missioni volute da Howard Stark, mentre cerca di dimenticare il suo amore Steve Rogers (Chris Evans). Prodotto da Abc Studios e Marvel Television.

The Whispers

Creata da Soo Hugh. Gli alieni vogliono conquistare la Terra sfruttando i bambini. A Washington, numerosi ragazzi dicono di giocare con un amico immaginario di none Drill, ma in realtà si tratta di un’entità aliena che li manipola per far compiere loro pericolose azioni. Quando un bambino sta per uccidere la madre, l’agente dell’Fbi Claire Bennigan (Lily Rabe) indaga, mentre l’agente Wes Lawrence (Barry Sloane) va nel deserto del Sahara, dove scopre una nave aliena. Prodotto da Abc Studios, Amblin Television e Grady Girl Productions.

Forever

Creata da Matthew Miller. Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un medico legale con il dono dell’immortalità: ogni volta che muore, rinasce a trentacinque anni, senza invecchiare. Non sa il motivo per cui sia immortale, e cerca di indagare le ragioni del suo mistero lavorando come medico legale. Collaborando con la detective Jo Martinez (Alana de la Garza), si scopre il passato del protagonista lungo duecento anni. L’unico a conoscere il suo segreto è Abe (Judd Hirsch), il suo amico proprietario di un negozio di antiquariato, dove il protagonista lavora in un laboratorio nascosto.

Secrets and Lies

Basata su una serie tv australiana. Ben Garner (Ryan Phillippe) diventa il sospettato di un omicidio dopo aver scoperto il corpo del figlio del vicino di casa. La detective Andrea Cornell (Juliette Lewis) indaga, scoprendo le verità della città nella quale avvengono i fatti.

The Astronaut Wives Club

Basata sul libro di Lily Koppel, creata da Stephanie Savage. La serie racconta la vita di un gruppo di donne sposate con alcuni dei più famosi astronauti americani.

Upfront 2014 Abc, comedy: Black-ish

Andre Johnson (Anthony Anderson) cresce i propri figli cercando di dare loro un senso di identità culturale, nonostante la contrarietà della moglie Rainbow (Tracee Ellis Ross), del padre (Laurence Fishburne) e dei figli.

Selfie

Liberamente ispirata a “My Fair Lady”, creata da Emily Kapnek. Eliza Dooley (Karen Gillan) era una ragazza poco popolare al liceo, ma dopo molti anni, qualche intervento e molto trucco, è diventata una star di Instagram, grazie ai suoi selfie. Ma si rende conto che avere molti amici online non significa averne davvero nella realtà. Assume quindi Henry Higenbottam (John Cho), guru del marketing, per lavorare sulla sua immagine. Prodotto da Warner Bros. e Piece of Pie Productions.

Manhattan Love Story

Creata da Jeff Lowell. La serie racconta cosa pensano veramente un uomo ed una donna durante una relazione, esponendo al pubblico i loro pensieri, diversi da quello che dicono. Dana (Analeigh Tipton) è arrivata in città per fare carriera, si mostra sicura di sè ma in realtà ha numerosi dubbi. I suoi amici Amy (Jade Catta-Preta) e David (Nicolas Wright) la convincono ad uscire con Peter (Jake McDorman), che si crede affascinante. Prodotto da Abc Studios e Brillstein Entertainment Partners.

Galavant

Creata da Dan Fogelman. Ambientata nel mondo delle fiabe, il principe Galavant (Joshua Sasse) è un eroe che difende sempre chi ne ha bisogno. Quando il cattivo Re Richard (Timothy Omundson) rapisce la sua fidanzata Madalena (Mallory Jansen), decide di andare a salvarla, ma la ragazza gli dice che preferisce stare con il Re. Anni dopo, il protagonista non è più un eroe, e si è lasciato andare all’alcol, finchè la Principessa Isabella (Karen David) non gi chiede di salvare il suo regno proprio da Re Richard. La serie contiene canzoni scritte da Alan Menken e Glenn Slater. Prodotto da Abc Studios e Rhode Island Ave. Productions.

Fresh Off the Boat

Tratta dal libro di Eddie Huang, creata da Nahnatchka Khan. Negli anni Novanta, Eddie (Hudson Yang) ha undici anni e si è appena trasferito ad Orlando con la sua famiglia. Ha la passione per l’hip-hop, ma a scuola non riesce ad integrarsi quando cerca di portare in aula la cultura cinese. Sua madre Jessica (Constance Wu) ha difficoltà a stare al passo con gli americani, mentre il padre Louis (Randall Park) è un fan di tutto ciò che arriva dall’America, tanto da aprire una steakhouse in stile. Insieme, dovranno riuscire ad integrarsi nella società. Prodotto da 20th Century Fox.

Cristela

Creata da Cristela Alonzo e Kevin Hench. Cristela (Cristela Alonzo) è una studentessa di legge che ha ottenuto un tirocinio in un prestigioso studio legale, ma deve scontrarsi con i desideri della sua famiglia messicana. Prodotto da 20th Century Fox e 21 Laps-Adelstein Productions.

Palinsesto autunno 2014 Abc

LUNEDI’
20:00 Dancing with the Stars
22:00 Castle

MARTEDI’
20:00 Selfie
20:30 Manhattan Love Story
21:00 Agents of S.H.I.E.L.D.
22:00 Forever

MERCOLEDI’
20:00 The Middle
20:30 The Goldbergs
21:00 Modern Family
21:30 Black-ish
22:00 Nashville

GIOVEDI’
20:00 Grey’s anatomy
21:00 Scandal
22:00 How to Get Away With Murder

VENERDI’
20:00 Last man standing
20:30 Cristela
21:00 Shark Tank
22:00 20/20

DOMENICA
19:00 America’s funniest home videos
20:00 C’era una volta
21:00 Resurrection
22:00 Revenge

IN MID-SEASON: Agent Carter, Galavant, American Crime, Fresh off the boat, Secrets and lies, The Astronaut Wives Club e The Whispers.

Grey's Anatomy