Home Grey's Anatomy Serie Tv novità: Grey’s Anatomy rinnova quattro contratti, Ray Romano nella serie HBO di Scorsese e Jagger

Serie Tv novità: Grey’s Anatomy rinnova quattro contratti, Ray Romano nella serie HBO di Scorsese e Jagger

Quattro attori hanno rinnovato il contratto che li lega a Grey’s Anatomy. Nel frattempo Ray Romano è entrato a far parte della serie HBO a tema Rock ‘n’ Roll.

pubblicato 3 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:56

Grey’s Anatomy: la produzione, in vista dell’undicesima stagione, ha rinnovato i contratti di Justin Chambers, Sarah Ramirez, Chandra Wilson e James Pickens Jr. gli attori che interpretano rispettivamente Alex Karev, Callie Torres, Miranda Bailey e Richard Webber. Il nuovo accordo è biennale, quindi coprirà anche un’eventuale dodicesima stagione.

Mad Men: Jared Harris tornerà a lavorare alla serie HBO, dirigendo uno degli episodi finali della settima stagione del drammatico AMC. L’attore aveva interpretato fino alla quinta stagione il personaggio di Lane Price. Il suo personaggio era uscito di scena suicidandosi.

Mistresses: John Heard è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie estiva ABC. L’attore vestirà i panni di Bruce, il papà di Savi (Alyssa Milano), un uomo che, dopo essere uscito dalle vite della sua compagna (JoBeth Williams) e di sua figlia da tantissimo tempo, torna a Pablo Robles per rivelare un drammatico aneddoto della loro relazione che avrebbe dovuto tenere segreto. Ricordiamo che Savi e Joss hanno la stessa madre, ma due padri differenti.

Nuova serie HBO: Ray Romano è entrato a far parte del cast della serie a tema Rock ‘n’ Roll prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger, George Mastras e Terence Winter, ambientata nella New York degli anni Settanta. L’attore sarà Zak Yankovich il braccio destro del produttore discografico Richie Finestra (interpretato da Bobby Cannavale).

Nuova serie MTV: la rete ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Paul O’Toole e Andy St. Clair, incentrata su Andy, un ventiduenne che, dopo aver scoperto che la sua ragazza lo tradisce, investe una celebrità che, avendo pietà di lui, decide di insegnargli a diventare uomo.

True Blood: Will Yun Lee sarà ricorrente nella settima e ultima stagione della serie HBO. L’attore interpreterà Mr. Gus, un businessman giapponese che vive in Texas, che è in cerca di vendetta e non si fermerà davanti a niente e a nessuno.

Weird Loners: Meera Rohit Kumbhani sarà regular nella comedy Fox interpretata da Becki Newton, Nate Torrence e Zachary Knighton, incentrata su un gruppo di persone che hanno paura a relazionarsi, che inaspettatamente si trovano a dover convivere in una casa nei Queens. L’attrice sarà Zara, una bellissima e giovane artista, spirito libero, bisessuale, rubacuori, capace di liquidare chi si innamora di lei senza fare troppi complimenti.

Grey's Anatomy