Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv sabato 3 maggio 2014: Chiellini e Harper da Fazio

Ospiti in tv sabato 3 maggio 2014: Chiellini e Harper da Fazio

La prova del cuoco, Tv Talk, Come si cambia Celebrity, Verissimo e Che tempo che fa: tutti gli ospiti di sabato 3 maggio 2014 in tv

pubblicato 2 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:57

Per la prima volta da settembre, al sabato sera non va in onda alcun appuntamento televisivo (e su TvBlog si fermano i live). Ricordiamo che il serale di Amici slitta a domenica perché domani sera c’è la Coppa Italia su RaiUno.

Gli ospiti tv del daytime di sabato, 3 maggio 2014

Memo Remigi e Tony Dallara saranno gli ospiti della puntata di sabato 3 maggio de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00.
_ _ _
Rai Educational presenta Tv Talk. Eventi, attualità ed analisi approfondita del mondo televisivo al centro della puntata in onda sabato 3 maggio alle 14.50 su Rai3 e in replica domenica 4 maggio alle 9.00 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre. Nella prima parte, ‘Tv Talk Prima Pagina’, ospiterà il sacerdote don Dario Viganò, il giornalista Gad Lerner, l’attore Gioele Dix ed il professore Giorgio Simonelli. Il primo tema che verrà affrontato sarà legato allo spazio che la televisione ha dedicato alla recente canonizzazione dei due Papi. Analisi poi sulla diretta del concerto del primo maggio e infine focus sul nuovo programma di Gad Lerner, “Fischia il vento”, in onda sul canale Laeffe. 

Durante la seconda parte, ‘Tv Talk Magazine’, sarà ospite in studio il duo televisivo composto da Luca e Paolo (che risponderanno alla domanda di TvBlog), il giornalista Riccardo Bocca e l’autore televisivo Enrico Ghezzi. Con Luca e Paolo si parlerà del loro programma Giass, andato in onda su Canale 5, e del film “Un fidanzato per mia moglie”, che li vede protagonisti. Anteprima anche del nuovo programma di Bocca, intitolato “Quel gran pezzo dell’Italia”, in onda a partire dalla prossima settimana su Rai 3.

Alla luce dell’episodio di razzismo relativo al giocatore del Barcellona Dani Alves, verrà poi analizzato il comportamento dei media nei confronti di quanto avvenuto. La parte finale della puntata sarà dedicata a un approfondimento sulla mostra della Rai alla Triennale di Milano: “La Rai racconta l’Italia”, che celebra i 60 anni della rete pubblica. In collegamento da New York Andrea Salvadore, con cui si analizzerà la canonizzazione dei Papi dal punto di vista dei media americani.

Nella decima puntata di Come si cambia Celebrity, in onda sabato 3 Maggio alle ore 15.30 su Rete4, saranno ospiti di Diego Dalla Palma Matilde Brandi e Nina Soldano. La prima protagonista indiscussa ed icona sexy della televisione, la seconda attrice amata dal pubblico grazie alla sua presenza da anni in Un posto al sole.
_ _ _
Sabato 3 maggio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
 
Dopo un anno di distanza dal suo addio a Forum, Rita Dalla Chiesa torna negli studi Mediaset per una lunga intervista.
 
A Verissimo continua la carrellata dei personaggi più amati della soap Il Segreto. Questa settimana saranno ospiti: Enriqueta (alias Andrea Duro Flores) e l’ispettore Zamalloa (alias Joan Miquel Artigues).
 
Saranno in studio: Massimiliano Morra e Francesco Testi, protagonisti della fiction Furore, e Alessia Ventura.
 
A Verissimo spazio all’Uomo Ragno, con il red carpet della première di The Amazing Spiderman II e in studio Francesca Michielin, che ha avuto l’onore di essere inserita nella colonna sonora del film con il brano “Amazing”.
 
Inoltre, Jonathan seguirà Diego Abatantuono nel backstage di Colorado, per scoprire tutti i segreti della trasmissione comica di Italia1.

Gli ospiti tv di sabata sera, 3 maggio 2014

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, in onda sabato 3 maggio alle 20.10 su Rai3. Gli ospiti del talk-show condotto da Fabio Fazio e presentati da Filippa Lagerback sono: Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ha pubblicato con Pierangelo Sapegno “C’è un angelo bianconero – Il mio maestro si chiama Scirea”, un omaggio al grande campione morto a soli 36 anni, il 3 settembre 1989;

Stefano Benni, scrittore, giornalista, poeta, drammaturgo, autore di romanzi e raccolte di racconti come “Bar Sport”, “La compagnia dei celestini”, “Comici spaventati guerrieri”, è tornato in libreria, il 30 aprile, con “Pantera”, due storie che parlano di donne, amore, vittoria e sconfitta, illustrate da Luca Ralli;

Ben Harper, cantautore e musicista statunitense, vincitore di tre Blues Grammy Awards, pubblica il 6 maggio prossimo il suo nuovo album, Childhood Home, con dieci inediti scritti ed eseguiti in duetto con la madre Ellen e da cui sono tratti i due brani, Learn it all again tomorrow e City of dreams, che esegue, dal vivo, in studio;

Nikola P.Savic, vincitore della prima edizione del talent letterario Masterpiece, presenta il premio in palio, la pubblicazione del suo primo romanzo, “Vita migliore”; Massimo Recalcati, tra i più noti psicoanalisti italiani, membro dell’Associazione lacaniana, propone una breve conversazione sul rapporto tra la psicoanalisi e l’educazione dei figli in famiglia.

Che Tempo Che FaLa Prova del CuocoTv TalkVerissimo