La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

Scritto da: -

Jason Priestley e Luke PerryLaddove non ha potuto “90210″, è arrivata Old Navy. La catena di negozi di abbigliamento, infatti, ha effettuato una vera e propria reunion di parte del cast storico di “Beverly Hills 90210″ per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata al ritorno a scuola dei più piccoli.

Essendo però i genitori (ed in primis le mamme) a dover fare acquisti per i loro bambini, l’azienda ha avuto un’idea: perchè non usare come testimonial gli idol dei teenager degli anni Novanta, ovvero i protagonisti di “Beverly Hills 90210″? Detto, fatto: e così, in uno spot, vediamo Gabrielle Carteris (Andrea) e Jason Priestley (Brandon). I due interpretano gli stessi personaggi del teen drama, con l’unica differenza che ora sono insegnanti, i cui alunni, ovviamente, vestono Old Navy.

Il secondo spot (li vedete dopo il salto), farà singhiozzare le fan della serie tv che hanno sospirato davanti alla difficile scelta di Kelly (Jennie Garth) tra Brandon e Dylan (Luke Perry). Il promo, infatti, ripropone la scelta tra i due ragazzi che già coinvolse Kelly vent’anni fa. Chi sceglierà alla fine? I jeans, naturalmente.

Old Navy non è nuova a questo genere di campagne che puntano ad acciuffare il pubblico più appassionato di serie tv. Questa primavera, per presentare la linea estiva, erano stati scelti Mayim Bialik (ora in “The Big Bang Theory”) e Joey Lawrence (”Melissa & Joey”), protagonisti di “Blossom”.

Ora tocca a quattro personaggi storici di “Beverly Hills”. Come detto, la pubblicità arriva dove “90210″, la serie tv sequel del teen drama, non è arrivata, ovvero avere davanti alla telecamera tutti insieme i protagonisti dello show originario, riuscendo “solo” a far comparire in tv, oltre alla Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata (Priestley ha partecipato solo come regista).

Data la presunta facilità con cui Old Navy riesce a convincere le star delle serie tv anni Novanta a far parte dei loro spot, chissà quali altri personaggi sono pronti a tornare sul piccolo schermo per pubblicizzare la linea autunno-inverno della compagnia…

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 80 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

    Posted by: faffa77

    l'attore che piu mi sembra cambiato è quello che interpretava Brandon…. bella reunion comunque! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

    Posted by: pierin26

    Che brutta fine!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

    Posted by: ilmioreality

    Favolosi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

    Posted by: fandellamarcuzzi

    che bello rivedere gli attori che hanno interpretato il vero e unico beverly hills. Rivederli riuniti in questi spot mi emoziona, sono cresciuto con loro. Il padre inimitabile di tutti i teen drama. Spero in un sequel, con loro protagonisti, senza comparsate varie o stravolgimento della storia e cast come in 90210. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

    Posted by: Ryan1

    Ma il canale "VERO" continua a mandarlo?perchè da giorni non va in onda? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

    Posted by: niknik79

    Kelly è cambiata moltissimo…. brandon e dylan identici.Andrea è stramigliorata ;-) Scritto il Date —