Home Serie Tv Serie tv, novità: Sarah Chalke in Really, Nestor Carbonell in The Good Wife 5

Serie tv, novità: Sarah Chalke in Really, Nestor Carbonell in The Good Wife 5

L’attrice di Scrubs sarà la protagonista della possibile nuova serie comedy Amazon, mentre l’attore di Lost sarà guest star nella quinta stagione del drammatico CBS.

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:18

Criminal Justice: John Turturro sostituirà Robert De Niro, che a sua volta aveva preso il posto del compianto James Gandolfini nella miniserie HBO. Turturro reciterà il ruolo di Jack Stone al posto di De Niro, perché l’attore ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una serie di impegni sovrapposti. Criminal Justice racconta la storia di Jack Stone, un avvocato di New York che decide di accettare il caso di un pakistano (Ahmed) accusato di aver ucciso una ragazza sulla Upper West Side.

Really: Amazon Studios è interessata a sviluppare il pilot della comedy scritta, diretta e interpretata da Jay Chandrasekhar. Faranno parte del cast della possibile serie Sarah Chalke, Selma Blair, Luka Jones, Travis Schuldt, Lindsay Sloane, Hayes Macarthur e Collette Wolfe. Really ruota attorno ad un gruppo di amici trentenni che vivono a Chicago e si concentra su due di loro, la coppia felicemente sposata formata dal disordinato neurologo Jed (Chandrasekhar) e dall’avvocatessa e madre Lori (Chalke). Il gruppo di amici comprende Fred (Jones), sua moglie Joanna (Blair), Mike (Schuldt) e sua moglie Margaret (Sloane), Hayes (Macarthur) e la sua dolce metà Alison (Wolfe). Le dinamiche del gruppo cambiano per sempre quando Jed scopre accidentalmente che Mike e Joanna si frequentano di nascosto.

Reign: Tahmoh Penikett sarà guest star della prima stagione della serie The CW interpretando John, un affascinante nobile che fa visita alla corte di Francia, che si scopre essere un mercenario.

Texas Rising: Jeremy Davies e Robert Knepper sono entrati a far parte del cast della miniserie History dedicata alla rivoluzione del Texas contro il Messico e alla nascita dei Texas Rangers. Davis sarà il Sergente Ephraim Knowles, uno sfuggente ladro il cui unico pensiero è quello di riuscire a sopravvivere, che si unisce ai Rangers controvoglia per evitare di essere giustiziato per diserzione. Knepper sarà Empresario Buckley, un uomo sciatto dalla barba lunga che detta legge nella città di Victoria e abusa della sua posizione per portare avanti il proprio piano e diventare sempre più ricco.

The Good Wife: Nestor Carbonell prenderà parte all’episodio del 4 maggio della quinta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di un affascinante imprenditore che farà colpo su Alicia Florrick. Il suo personaggio è potenzialmente ricorrente.