Home Amici di Maria De Filippi Amici 2014 anticipazioni terza puntata serale 12 aprile: eliminati…

Amici 2014 anticipazioni terza puntata serale 12 aprile: eliminati…

Tutte le anticipazioni sulla terza puntata del serale di Amici 13 in onda sabato 12 aprile 2014 su Canale 5 con Maria De Filippi

pubblicato 7 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:55

21:48 Seconda manche vinta nuovamente dalla squadra di Miguel Bosé. Eliminata Federica. I cantanti hanno duettato anche con Elisa e Gianni Morandi. Giorgio Panariello ospite comico della puntata.

20:00 Ecco il nome del primo eliminato di stasera: dopo aver perso la prima partita con i Blu, i Bianchi son stati costretti a dire addio ai Knef, che hanno avuto la peggio sulla cantante Deborah e la ballerina Federica.

Amici 2014 anticipazioni terza puntata serale 12 aprile: Francesco Renga e Alessandra Amoroso ospiti, Gabriel Garko quarto giudice?

Terza registrazione del serale di Amici 13: la puntata, condotta da Maria De Filippi, sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 12 aprile 2014. Dopo l’eliminazione di Denny e Sara, Blu e Bianchi si sfidano, ancora una volta, per proseguire la corsa verso la finale. Attualmente, la squadra Bianca, capitanata da Moreno, è formata da Deborah Iurato, i Carboidrati, i Knef, Vincenzo Durevole (con Giovanna), Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Paolo Macagnino. Il team dei Blu, diretto da Miguel Bosé, è composto da Christian Pace, Oscar Valdès Carmenates, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro.

Tra gli ospiti previsti, Francesco Renga ed Alessandra Amoroso, che potrebbero duettare anche sulle note di L’amore altrove. Quarto giudice, invece, possibile il ritorno di Gabriel Garko (protagonista, lo scorso anno, di una sexy intervista con la De Filippi), in promozione con Rodolfo Valentino, la miniserie in due puntate in onda il 16 e il 17 aprile sulla rete ammiraglia Mediaset. Su Tvblog, invece, il liveblogging della nuova registrazione.

Amici di Maria De Filippi