Home Serie Tv Fuoriclasse 2 seconda puntata dell’11 marzo 2014: riassunto e foto

Fuoriclasse 2 seconda puntata dell’11 marzo 2014: riassunto e foto

Isa rivela ad Enzo di essere incinta, ma lui scopre che la compagna vuole abortire e così la tradisce con l’ex moglie. Alla fine la prof sceglie di tenere il bambino, ma non sa che il compagno l’ha tradita.

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:01


Fuoriclasse 2 – seconda puntata dell’11 marzo
Episodio 2×03 – La verità

Isa (Luciana Littizzetto) non è ancora riuscita a rivelare a Enzo (Fausto Maria Sciarappa) di essere incinta, ma a scoprirlo è Riccardo (Neri Marcorè). A quel punto la prof si fa coraggio e racconta al compagno della gravidanza. La reazione di felicità di Enzo è tale e tanta che Isa non se la sente di dirgli che non intende tenere il bambino.

A scuola intanto ci sono nuovi problemi: una vecchia perdita nell’impianto idraulico rischia di provocare gravi danni e bisogna porre rimedio alla situazione. La Passamaglia e il preside (Giulio Scarpati) riescono a trovare i fondi necessari per i lavori di ristrutturazione, convincendo un’ispettrice del Ministero.

Tra i ragazzi c’è Chiara che vive con la nonna infermiera, appena licenziata. Chiara ha un malore per strada. Soccorsa, si scopre che ha problema congenito al cuore. Ad operarla è il padre di Barbara, compagna di classe con cui non va d’accordo ma che in questa occasione si rivela essere una vera amica. Risultato: Chiara supera brillantemente l’intervento e la nonna viene assunta nella clinica.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Michele (Andrea Arcangeli) è sempre più innamorato di Aida, e Isa scopre che è proprio la sua allieva la fidanzata del figlio. Riccardo, intanto, è tornato a vivere a Torino, ma non rivela a nessuno di aver lasciato Martina.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Soratte (Angelo Donato Colombo) ha finalmente aperto il bed & breakfast con l’aiuto dei suoi compagni e alla festa di inaugurazione arriva inaspettatamente Galina, la ragazza ucraina di cui si è perdutamente innamorato al primo sguardo tempo prima e che ha necessità di una camera per il suo soggiorno a Torino.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Enzo è al settimo cielo per la gravidanza di Isa e comunica la notizia anche all’ex moglie, che incontra una sera a cena per discutere del divorzio. Lei ci rimane malissimo. Ma i sogni dell’uomo si infrangono quando a casa trova la prenotazione di Isa per l’interruzione di gravidanza. Enzo, senza dire una parola, va via di casa.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Episodio 2×04 – La decisione

Enzo, dopo aver scoperto che Isa ha iniziato le pratiche per l’interruzione della gravidanza, fugge via di casa, lasciando Isa in lacrime. Stefania, la ex moglie, saputo cosa è accaduto, lo ospita per una notte a casa sua e i due finiscono a letto insieme. Ma lui se ne pente subito.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Iris Tablò (Barbara Tabita) cerca di convincere Lobascio (Ninni Bruschetta) a far effettuare i lavori di ristrutturazione a scuola alla ditta di un suo cugino, lasciandogli intendere che poi sarà riconoscente con lui. Ma l’ex preside non solo non ottiene il permesso dal preside, scopre anche che quello non è il cugino della prof, bensì il suo amante.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Michele è teso per la sua prima volta, che sarà con Aida. Il ragazzo, mentre Enzo e Isa si incontrano per una cena chiarificatrice, invita a casa la ragazza, e dopo un primo momento di emozione riesce a superare le sue paure. Aida intanto gli nasconde di essere una ragazza musulmana, non volendo mai che lui l’accompagni a casa.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Intanto Dario, figlio di Walter e Luciano, teme prima di essere omossessuale, poi di essere asessuato. Lo aiuta involontariamente la prof d’inglese, la Marciali (Giulia Bevilacqua): la sua bellezza e simpatia lo affascinano così tanto che lo portano a escludere con certezza di non essere né l’uno né l’altro.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

La Marciali, invece, dopo altre incomprensioni con Canfora (Ettore Bassi), lo difende a spada tratta con i genitori degli alunni, che lo ritengono troppo severo. Tra i due è chiara ormai l’attrazione.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Galina nasconde qualcosa: è a Torino per cercare una ragazza, forse una sua parente, tra le prostitute di Torino.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Enzo e Isa sembrano essersi ritrovati, e lui è disposto anche a starle vicino per l’aborto. Lui non trova il coraggio di confessare alla compagna il tradimento, mentre Stefania, l’ex moglie, lo tartassa di messaggi.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

La prof è pronta per l’interruzione programmata della gravidanza, e Enzo l’accompagna. Ma quando arriva il turno di Isa lei prende per mano Enzo e scappa via con lui. I due possono finalmente festeggiare l’arrivo del loro bambino. Ma come la mettiamo con il tradimento? Lo scopriremo lunedì prossimo.
Fuoriclasse 2 - fotogallery seconda puntata

Fuoriclasse 2 – fotogallery seconda puntata