Home Serie Tv Castle, la sesta stagione su Foxlife, tra casi di puntata e sorprese per i protagonisti

Castle, la sesta stagione su Foxlife, tra casi di puntata e sorprese per i protagonisti

Su Foxlife (canale 113 di Sky) la sesta stagione di Castle. Kate deve dare una risposta a Castle, che continua ad aiutare la polizia con il suo modo di fare ironico ed attento

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:20

Kate (Stana Katic) deve prendere una decisione, ma non sarà facile scegliere tra la vita privata ed il lavoro: la sesta stagione di “Castle”, in onda da questa sera alle 22:00 su Foxlife (canale 113 di Sky), parte da dove si era chiusa l’ultima puntata della quinta stagione, con la protagonista alle prese con una sorpresa da parte di Richard (Nathan Fillion).

-Attenzione: spoiler-
Lo scrittore le aveva chiesto di sposarla, mentre lei stava per partire verso Washington, dove ha accettato un nuovo lavoro per il procuratore generale. La donna darà subito una risposta a Castle, ma dovrà anche recarsi nella città ed iniziare il nuovo incarico. Qui, farà la conoscenza della sua nuova collega Rachel McCord (Lisa Edelstein, la Cuddy in “Dr. House”).

Ma Castle non riuscirà a stare lontano da Beckett per troppo tempo e, nel farle una sorpresa, sarà coinvolto in un caso che lo metterà in pericolo. Anche questo porterà la detective a prendere una decisione sul suo futuro. In poche puntate, quindi, seguiremo l’evoluzione di Beckett e di Castle che, intanto, continua ad aiutare Esposito (Jon Huertas) e Ryan (Seamus Dever) nei casi di puntata.

Ma lo scrittore deve anche affronte la figlia Alexis (Molly Quinn) ed il suo nuovo ragazzo, Pi (Myko Olivier), su cui avrà da ridire, suscitando le ire della ragazza. Tra i casi su cui i protagonisti dovranno lavorare, anche uno che sembra richiamare la presenza a New York di Jerry Tyson (Michael Mosley), serial killer la cui scomparsa non è stata confermata nel corso degli episodi. Tornerà, inoltre, Jackson Hunt (James Brolin), agente della Cia accusato di omicidio. Tra le guest-star, invece, ci sarà Joshua Gomez (Morgan in “Chuck”), nei panni di un uomo convinto di aver viaggiato nel tempo.

“Castle” riesce ancora a fondere poliziesco e commedia in una serie tv che regala sorrisi e colpi di scena a chi apprezza le serie tv crime che abbiano un tocco di spensieratezza tra un caso e l’altro. Lo show riesce così ad avere dei fan che apprezzano sia la parte più seria degli episodi, ma che aspettano con trepidazione anche lo sviluppo delle vicende dei protagonisti.

Castle 6

Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6
Castle 6