Person of interest, la terza stagione da questa sera su Premium Crime

Su Premium Crime di Mediaset Premium la terza stagione di Person of interest. Reese e Finch continuano ad indagare aiutati dalla Macchina che svela chi potrebbe essere coinvolto in un crimine.

Torna il drama di Jonathan Nolan e prodotto da J.J. Abrams che ci porta in un mondo in cui siamo tutti osservati e potenziali criminali o vittime: la terza stagione di "Person of interest", in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Crime di Mediaset Premium, amplia il racconto di Reese (Jim Caviezel) e Finch (Michael Emerson), alle prese con nuovi personaggi e colpi di scena.

-Attenzione: spoiler-
I due, dopo essere riusciti ad evitare che Root (Amy Acker) prendesse la Macchina, ricominciano a lavorare per scoprire chi, tra le persone indicate dallo strumento, è in pericolo e chi, invece, sta pensando di compiere un reato. I due sono ancora aiutati da Carter (Taraji Henson) e da Fusco (Kevin Chapman), ma anche da Samantha (Sarah Shahi), personaggio il cui metodo di lavoro non sempre sarà apprezzato dai protagonisti.

Person of interest

Si continueranno a seguire le altre storyline e gli altri personaggi che il pubblico ha visto anche nelle stagioni precedenti, come Elias (Enrico Colantoni), salvato da Carter nel finale della seconda stagione senza che Reese e Finch lo sapessero. Tra i nuovi personaggi, il Dr. Ronald Carmichael (Bruce Altman), che avrà in cura Root.

La terza stagione di "Person of interest", però, sorprenderà il pubblico con un colpo di scena che allontanerà uno dei personaggi principali dello show. Nolan, spiegando la decisione di far uscire di scena il personaggio, ha spiegato di non voler abituare il pubblico ad una sicurezza:

"Ci sono un milione di preoccupazioni a questo proposito, per noi, per il network, per chiunque altro. La prima preoccupazione era quella di raccontare una storia soddisfacente. Il resto era secondario."

I fan della serie sono rimasti stupiti per questa decisione, ma hanno continuato a seguire il telefilm, visto da oltre dieci milioni di telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti.


Person of interest 3

Person of interest 3
Person of interest 3
Person of interest 3
Person of interest 3
Person of interest 3
Person of interest 3

  • shares
  • +1
  • Mail