Home Notizie Capodanno 2014: su Canale 5 Marco Mengoni e Mario Biondi. Serena Autieri conduce

Capodanno 2014: su Canale 5 Marco Mengoni e Mario Biondi. Serena Autieri conduce

La diretta del concerto di Marco Mengoni a Rimini per il Capodanno 2014 in onda su Canale 5

pubblicato 19 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:29

UPDATE: E’ ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi. Serena Autieri conduce l’evento.

E’ finalmente arrivata la conferma: il concerto di Marco Mengoni, che si terrà nel piazzale Fellini di Rimini, sarà trasmesso in contemporanea da Canale 5 che, per la prima volta dopo tanti anni, festeggerà l’ultimo dell’anno in diretta con uno show trascinante. L’annuncio ufficiale è stato dato, qualche ora fa, sulla pagina ufficiale Facebook del fu Re Matto:

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l’ultima notte di questo anno particolarmente fortunato. L’appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell’Esercito l’immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre.

Quest’anno, quindi, non ci sarà più (per la gioia di detrattori e scettici) il Capodanno Cinque (registrato) di Barbara D’Urso con ex gieffini, soubrette d’annata e cantanti in naftalina tirati fuori dalla soffitta per la speciale occasione. La sfida a L’anno che verrà di Carlo Conti, in onda per il terzo anno consecutivo dal Forum Sport Center di Courmayeur e in collegamento con il Centro Congressi Billia del Saint-Vincent Resort & Casinò è ufficialmente lanciata. Chi la spunterà tra Rai e Mediaset per inaugurare, al meglio, la nuova stagione tv?