Home Alessia Marcuzzi Grande Fratello 13: In arrivo la Gialappa’s a condurre e Rocco Siffredi? (Anteprima TvBlog)

Grande Fratello 13: In arrivo la Gialappa’s a condurre e Rocco Siffredi? (Anteprima TvBlog)

Arrivano altre anticipazioni sulla tredicesima edizione del format Endemol in onda prossimamente su Canale5.

di Hit
pubblicato 11 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Dopo un anno sabbatico di riposo, tonerà a partire dal prossimo gennaio 2014 il primo reality show della televisione italiana, vale a dire il Grande Fratello, giunto alla sua tredicesima edizione e le cui indiscrezioni, a partire dai concorrenti già fioccano in rete. Come sappiamo al timone di questo spettacolo, si chiamiamolo pure spettacolo, ci sarà ancora una volta la bionda Alessia Marcuzzi, che condurrà il programma in onda nei lunedì sera di Canale5. Stavolta però la Marcuzzi potrebbe non essere sola a condurre il GF. Secondo quanto apprendiamo da fonti molto autorevoli di Mediaset, potrebbe essere affiancata alla conduzione, non da un partner, ma addirittura da tre, ovvero dalla Gialappa’s Band.

Gli eterni “ragazzi terribili” di casa Mediaset, potrebbero trovare “casa” appunto al Grande Fratello, dopo essere stati da tempo gli sbeffeggiatori dei concorrenti del reality show di Canale5, attraverso il loro programma Mai dire Grande Fratello, in onda dopo la diretta da Cinecittà del lunedì sera. I Gialappi quindi affiancherebbero la Marcuzzi durante il programma, commentando a modo loro i vari momenti della trasmissione. Alessia fra l’altro, ci giunge voce, sia stata fra quelli che hanno spinto di più per avere il trio di Mai dire gol all’interno del programma di Canale5, anche se va detto, la trattativa che li porterebbe al GF appare tutta in salita.

Il fatto poi che i Gialappi entrino nella diretta di Cinecittà al fianco di Alessia Marcuzzi, un po’ come fanno con il varietà di Italia 1 Le Iene Show, potrebbe voler dire anche che il loro Mai dire Grande Fratello, verrà in qualche modo inglobato nella diretta del prime time, ottimizzando i costi, che di questi tempi di certo non sono l’ultimo dei pensieri dei dirigenti delle nostre televisioni. Le novità al GF non si fermerebbero qui, secondo quanto apprendiamo potrebbe essere terminata l’esperienza di commentatore a bordo campo di Alfonso Signorini, che verrebbe in qualche modo sostituito da un terzetto di commentatori, uno dei quali potrebbe essere Rocco Siffredi.

Rocco Antonio Taino, attualmente al timone del programma di Cielo “Ci pensa Rocco”, andrebbe così a commentare le vicende dei ragazzi concorrenti del GF, evidentemente dal suo personalissimo punto di vista. Ma come detto Siffredi non sarebbe solo, al suo fianco due donne. Sarebbe stato chiesto, secondo quanto apprendiamo, a Geppi Cucciari di far parte di questa coppia al femminile. Un’edizione dunque questa del GF che sembra voler partire, almeno sulla carta, da alcune novità che intendono dare pepe al primo reality show della televisione italiana, in attesa ovviamente di sapere i nomi dei protagonisti, ovvero dei concorrenti che animeranno le 16 puntate settimanali del programma Endemol.

Alessia Marcuzzi