Home Ascolti TV I dati Auditel di venerdì 12 gennaio 2007

I dati Auditel di venerdì 12 gennaio 2007

Vincitore indiscusso della serata è il varietà classico, interpretato dal poliedrico Massimo Ranieri e dalle sue partner femminili in Tutte Donne tranne Me. Il “cantattore” napoletano aveva tra gli ospiti Manuela Arcuri, Bianca Guaccero, Orietta Berti, Silvia Mezzanotte e la partecipazione di Dario Fo. Ottiene comunque un buon ascolto la riproposizione del bel film con

di share
13 Gennaio 2007 09:01

Vincitore indiscusso della serata è il varietà classico, interpretato dal poliedrico Massimo Ranieri e dalle sue partner femminili in Tutte Donne tranne Me.
Il “cantattore” napoletano aveva tra gli ospiti Manuela Arcuri, Bianca Guaccero, Orietta Berti, Silvia Mezzanotte e la partecipazione di Dario Fo.

Ottiene comunque un buon ascolto la riproposizione del bel film con Matt Damon, The Bourne Identity, primo di una trilogia di successi.
Ancora un eccellente riscontro per le repliche di Dr. House: nonostante si trattasse della prima stagione ancora oltre 4 milioni hanno seguito le vicende del burbero medico di Los Angeles e hanno trainato anche Grey’s Anatomy, con l’ultimo episodio della prima stagione. Dal prossimo venerdì inizieranno tutte le nuove stagioni per House, Grey’s, Nip/Tuck e il nuovo Huff: riuscirà il nuovo venerdì ribattezzato Italia1Doc a non farsi danneggiare da Scherzi a Parte e dallo show di Ranieri?
Avevano fiutato giusto gli sceneggiatori di Crimini quando fu loro prospettato lo spostamento al venerdì che loro avevano invece rifiutato perchè temevano il flop: ieri il film della serie è decisamente crollato negli ascolti ed è stato superato dalle altre reti. Sia Mi Manda RaiTre che Il Commissario Cordier hanno prevalso sul tv movie di RaiDue.
In attesa del ritorno di Affari Tuoi, Striscia La Notizia continua a prevalere su SuperVarietà, mentre nella fascia preserale Chi Vuol Essere Milionario si mantiene molto vicino a L’Eredità, sempre nel complesso vincitrice.
La sfida soap nel daytime sembra non avere storia: Centovetrine resta più del doppio sopra ad Incantesimo. Errata programmazione o consolidamento inattaccabile?
In seconda serata buon riscontro per Matrix Esclusivo dedicato agli ultimi sviluppi dell’omicidio di Simonetta Cesaroni e alle rivelazioni del presunto UnaBomber, in studio per rispondere alle domande di Enrico Mentana, che supera il concorrente TV7, iniziato molto tardi causa sforamento dello show di Ranieri.

I dati: