Nuove indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi Tre - su cui dovrebbe sbarcare, si mormora, anche la nuova scoperta di Schicchi, Edel Weiss, che pare aver sostituito nel cuore del noto produttore porno la bella Eva Henger - si centellinano sui giornali scandalistici che finalmente hanno di che parlare, oltre all’amore e ai topless. Che invenzione, i reality!
E qui li seguiamo a ruota, ché tutto sommatto (s)parlarne non spiace neanche a noi.
Al Bano e figlia Romina, dunque, quella ancora immune da reality, non Cristel Carrisi, quella della Fattoria. Che a pensarci bene è un po’ un controsenso, visti gli strali del nostro contro la dolce metà Loredana Lecciso.
Pronti a scommettere, qui sul TvBlog, che Loredana sarà ospite in studio a commentare. Magari accompagnata dalle sorelle. E chissà, forse anche dalla sosia.
Scherzi a parte, fossi uno degli autori del programma di punta di RaiDue vedrei un alto momento di televisione in un RVM su Al Bano commentato da Loredana Lecciso e Romina Power.
Pico
08 lug 2005 - 11:48 - #1Edelweiss, tutta una parola. Cmq, finalmente anche la tv si è accorta che Schicchi e la Henger non stanno più insieme… dopo anni che si sono separati.
Malaparte
08 lug 2005 - 12:26 - #2Potenza della pubblicità, del marketing e della comunicazione, Pico: si fa credere di tutto, anche che esistano le coppie felici ;-)
DOMENICO
13 ott 2005 - 02:01 - #3certo che la stupidità è la regina dell’isola antonella ha ragione quando giudica daniele un cretino
gia come fa uno come lui a fare un ragionamento o a programmare qualche cosa. quando la elmi ha fatto la sua nomination gli è sfuggito che daniele avrebbe nominato albano ma poi in fin dei conti è pur sempre tutta una montatura su cui ci ricamano sopra giri e rigiri per far passare le 2-3 ore di trasmissione