Home Amici di Maria De Filippi Amici 11, eliminata Annalisa Scarrone

Amici 11, eliminata Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone è stata eliminata tra i big di Amici 11

pubblicato 28 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:08


    Annalisa ha un’ultima possibilità per rimanere in gioco: è al televoto contro Pierdavide Carone. Ma, nonostante i vari giurati si esprimano a maggioranza in favore della cantante, è Carone a superare lo scoglio del televoto (60-40%). L’eliminazione è comunque provvisoria: sabato ci sarà un ripescaggio.

Annalisa Scarrone è l’eliminata tra i Big della quinta puntata di “Amici 11”. La cantante, che ad inizio puntata era già ultima in classifica, lascia così la gara, che anche questa sera ha visto in cima Marco Carta, primo durante quasi tutte le esibizioni di stasera.

Nonostante dopo la sua esibizione (ha cantato “It’s my party”) fosse salita alla terza posizione, per lei c’è stato poco da fare: tra lei e Pierdavide Carone, arrivato poi penultimo, Annalisa ha avuto la peggio. E se lo sentiva: proprio dopo la sua esibizione, appreso della nuova posizione in classifica, non aveva dimostrato un gran entusiasmo.

Una volta saputo dell’eliminazione, per lei c’è stata solo la consolazione che “era una serata non facile”, consapevole che più le puntate avanzano più la gara sarebbe stata difficile. Ora, in gara, restano Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone. Chi sarà il prossimo eliminato?

Amici di Maria De Filippi